Whoa 3-This Is Sempiternal
di Aagainst

07/09/14, ore 10:40

Wow! Insomma non mi sarei mai aspettata che Hayls e Federica si sarebbero ritrovate cosi e praticamente subito ;) Angela è stata più che brava e si sta rivelando un'ottima persona per entrambe.
Mi è piaciuto, anche se per poco, il ritorno di Ana. Insomma lei è la dolcezza e mi fa piacere che Han non le abbia fatto niente ma credo che presto rivedremo quel bastardo in qualche capitolo...
Spero che non succeda niente di grave per mano sua(anche se i momenti di azione mi piacciono lol) e di scoprire presto chi era l'uomo misterioso. Ciao alla prossima :)

07/09/14, ore 01:07

Yeeeeeee!! Brava Angelaaaaaaaa!!
:') mi sono commossa, che bello, si sono ritrovate! Piango *prende un fazzolettino e si soffia il naso*
Davvero un gran bel capitolo, come sempre. In ogni caso, ovviamente, mi aspetto sempre qualche pericolo dietro l'angolo ahahaha.
Be ti lascio, bravissima come sempre, alla prossima! :D

06/09/14, ore 22:23

Oddio, oddio! Si sono ritrovate finalmente grazie ad Angela!
Sono così felice, non penso che Hayley riesca a portare in America Federica ora come ora, ma spero che riesca a sostenerla in questa strana partita a scacchi che si sta giocando in Italia. Chissà perché Han vuole a tutti i costi Federica....
Ana è stata molto carina invece a dire a Hayls di ringrazoare Jeremy e Kat per i soldi (un gesto molto bello9.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.