Saiyan Gigolò
di Goten87

29/05/13, ore 19:43

ehi ciao! volevo dirti che la fanfic è molto carina e che devi continuarla, vabbe è da molto che non aggiorni, ma mi piacerebbe leggerla, anche perchè è bello sapere anche il punto di vista di un maschio! :)

19/01/10, ore 15:22

complimenti mi piace molto questa storia è una delle mie preferite!ti prego aggiornala!

15/04/09, ore 19:34

Oddio! HO SCOPERTO LA FIC SOLO ORA! Devi ASSOLUTAMENTE continuarla! Voglio sapere che cosa succederà! Se il lavoro di Goten andrà a buon fine o se finirà nei guai con tutte le balle che ha DETTO xd Ti prego aggiornala, anche perchè 6 bravo!

19/11/08, ore 21:18

dai giaggio (soprannome inventato da me ora)...continua!!!!!!so ke hai tanti pensieri per la testa...o meglio un pensiero...vabbè...dai continua...su giaggio...ciao ciao

10/10/08, ore 17:07

NO DEVI CONTINUARE è STUPENDA è GIA' TRA I MIEI PREFERITI

03/10/08, ore 17:54

*_* Continua oh si se devi continuare... *__* La fic vola subito nei miei preferiti,è fantastica e mooolto sexy..insomma adattissima per una come me!!!XD

01/10/08, ore 00:43

Ehi ...tictic, volevo dirti che la fic la continuo ^_- ma anche che sono un maschietto XD ciao!!

01/10/08, ore 00:01

Ovvio che devi continuarla XD E' veramente bella, e mi ripeto, dicendo che sei proprio brava!!!

30/09/08, ore 21:01

bravissimo mi garba un kasino !!!!! cmq continuala perchè scrivi veramente bene e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso! aggiorna presto un bacioneoneone super vegetina

30/09/08, ore 13:02

Wow e ancora wow e ancora wow XD è troppo bella Jikis!! Se mi garba? Eccome se mi garba..continua che questo Goten mi piace da impazzire e passami il capitolo che lo voglio leggere in anteprima ( tanto so che lo farai XD ^^) un bacio tvttb

30/09/08, ore 11:46

Scherzi?? Devi assolutamente continuarla, è troppo carina! Un idea davvero originale... tu scrivi benissimo, mi piace davvero un sacco!! ^^ Credo che la metterò nei preferiti... sisi credo proprio di Si! Un bacino ^.^

29/09/08, ore 16:05

Bellissima! Adoro questo tuo Goten! Aggiorna!

26/09/08, ore 22:29

Ma che bella ff!!!!! Recensisco solo ora, perchè prima non l'avevo letta XD Aggiungo subito ai preferiti!!!! A presto, spero1!!!!!!!

26/09/08, ore 20:56

ciao che bella questa fic la metto subito nei preferiti!! complimenti hai avuto proprio una bella idea!! aggiorna presto un bacio super vegetina

26/09/08, ore 17:58

Ciau! mi incuriosisce molto qsta ff ^.^, eh si Goten ha trovato proprio il lavoro perfetto x lui, speriamo solo che stia attento!! aggiorna presto miraccomando! alla prossima!