Double Six Trilogy - Parte 2: Equestria UnWorld
di EOW

28/11/17, ore 15:42

Questa è sicuramente la fanfiction migliore che io abbia mai letto!
Ho adorato le atmosfere oscure e caotiche dell'unworld, la caratterizzazione dei personaggi, l'epicità delle varie battaglie e i dialoghi che ho trovato ben strutturati, seppur con qualche trascurabile errore di grammatica.
Sono riuscito a trovare però solo altri due capitoli girando su internet. C'è un sito in cui posso trovarne altri?

p.s. Veritas è il migliore!!!

18/10/15, ore 09:18

In effetti non penso sia una buona idea insultare Veritas quando lui è presente XD
Il capitolo è riuscito ad emozionarmi come sempre, mi è piaciuto vedere qualche lembo di vita passata dell'alicorno.
E ottimi anche i disegni.
Sono sempre più curioso di sapere come lo scontro andrà a finire, soprattutto ora che c'è Seventip!

07/05/15, ore 18:11

NNNOOOOOOO!!!!! NON DISCORD!!!!!
Zaus, Celestia, Luna ma non Discord!!!!
Crudeleeeeee!!!!!!
Ma a parte questo il capitolo è fantastico!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!
Lord Gyber!!!!!

P.S: Quanto mi piace usare il punto affermativo!!!!
P.P.S: Ti darebbe fastidio se in una mia storia citassi Zantheon?

07/05/15, ore 17:04

Una parola,FANTASTICO!Il sacrificio di Discord mi ha addirittura commosso,Trixie ha fatto la scelta giusta.Dato che Mist possiede quella di Equestris,sarà una cosa potentissima probabilmente e chissà se star sta bene,va be,alla prossima!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:12 pm)

05/03/15, ore 17:50

Anche io spero che riuscirai a finirla, le tue attese mi fanno andare ai matti. Ma se hai tante cose da fare non posso fare altro che comprenderti.
Mi è piaciuta questa versione di Spike, molto alla Nick Fury.
E Discord, ora che ha il Trigger, mi farà sognare.
Alla prossima, Lord Gyber.

10/12/14, ore 21:18

EPICISSIMO CAPITOLO!!!! STRAORDINARIO ED IPERFANTASICO!!! Oddio, che sarà mai sta terza veirità che tutti si mettono a piangere? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei omaggi, Lord Gyber. P.S: Dove posso comprare una Balinbellula?

06/11/14, ore 17:20

CHE BELLO!!! Finalmente sei ritornato! Non ci speravo più! Volevi farmi dannare non continuando la storia? Fa niente, ti perdono. Ora voglio proprio sapere cosa accadrà nel seguito! Alla prossima, Lord Gyber. P.S: Ma quindi Seventip è un unicorno o rimane sempre un alicorno senza ali?

19/09/14, ore 14:43

Ok, ora entro nella storia, trovo Veritas e gli stacco la testa con una magia lv. 100000000000000000000000000000000000000000, e ti assicuro che sono abbastanza forte per farlo. Poi ammazzo Decadence, Chrysalis, Niblog, tutti i suoi demoni e Flippie anche se non so cos'è. Infine mi mangerò i loro resti con la salsa tartara. Come si può essere tanto bastardi. Ora mi calmo....Aspetto il continuo. Alla prossima, Lord Gyber.

16/09/14, ore 14:44

Ciao EOW sono il tuo fan Gyber. Scusa se non ho recensito prima ma volevo prima leggere tutto per farmi un'idea. Quindi Greyhorne era buono, ed io che imprecato in 17 lingue diverse. Mi ci è voluto un po per seguire tutti i collegamenti fra i personaggi ma per fortuna ci sono arrivato. Maledetto Decadence che ha ucciso Babs, ora vado li e li mangio io il cervello, a lui ed a tutta la famiglia, a parte Noctis e Sole (chissà che guai quando Chrysalis scopre che sono i figli di un'altra, anche se è la sua controparte). Ti invito a scrivere ancora storie così belle. I miei saluti, Lord Gyber.

P.S: in realtà Noctis è lo zio di Celestia, non suo cugino.