Ti concedo l'estate per curare le mie ferite.
di fallingsfear

02/11/14, ore 00:41

Vale,io lo so che l'hai fatto apposta a mettere il mio fidanzato come personaggio per albus ,comunque visto che questa ff è troppo ahfbekebljdbdjabsjsbsjsj continua ora . Subito

Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto! Il rapporto tra Aline e Albus mi incuriosisce sempre di più, sono curiosa di sapere il seguito!! :)

PS. Ho visto che hai scritto di essere stata sul punto di mollare la storia. Non voglio fare lezioni o cosa, per carità, però se posso darti un consiglio...il modo migliore per essere recensita è recensire! Purtroppo questo sito dà agli autori molto poca visibilità, aggiornando le storie ci si perde in mezzo ali aggiornamenti di tutti gli altri autori quindi risulta difficile "spiccare". Per esperienza, però, ti posso consigliare di leggere le storie degli altri autori, recensirle, lasciare il tuo pensiero e vedrai che verrai maggiormente notata! (la max parte delle storie che seguo le ho trovate curiosando tra le recensioni lasciate alle mie storie o a storie che seguo, insomma è un po' un circolo). Quindi non demoralizzarti subito, ai primi capitoli è difficile avere tanti riscontri, sii paziente, fatti un po' conoscere nel fandom e vedrai che riceverai attenzioni! Te lo dico perché so quanto possa essere frustrante non vedersi tenuti in considerazione :) Quindi forza, scrivi, divertiti e vedrai che andrà sempre meglio! :)

06/09/14, ore 17:23

La tua storia mi ha incuriosito, quindi ho pensato di lasciarti un commento. Mi sembra una trama molto originale, soprattutto perché incentrata non sui figli del trio, ma su un personaggio nuovo e "secondario" come la famiglia Baston!

Attendo il prossimo aggiornamento!
A presto :)