Sembra che tu voglia attirare la sua attenzione
di acielsereno

fantastica! probabilmente ho giá recensito la storia, ma...non fa mai male un commento in piú, no? ;) ora, la storia é meravigliosa e, lo ripeterò all'infinito, scrivi divinente! però...ho due obiezioni: 1. Devi continuare la storia! *-* secondo me potrebbe essere l'inizio di una storia perfetta :3 2. Hermione sta andando con la famiglia Weasley a vedere la finale della Coppa del Mondo di Quidditch... chissà che non succeda qualcosa tra lei e il gemello più bello, ovviamente parlo di Fred :D - ma allora...il gemello più bello? mi sembrava di aver giá detto che é George quello piú bello u.u ahahah

Semplice e carina... i gemelli sono dolci quando la trattano come una sorella... della serie George che abbraccia Hermione spontaneamente e lei che abbraccia Fred senza che le si punti una bacchetta alla testa.... bè l'adoro. Ti supplico... rendila long... molto long... cosicchè io possa amarti ancora di più. Voglio vedere cosa farà Hermione, come si renderà conto di star punzecchiando Fred... volontariamente. voglio vedere come Fred si renderà conto di volerla come qualcosa di più di una sorella...
Voglio la continuaaaaaaaaa
Pleassssseeeeeeeeeeee
Hana

Celeste mi piace molto! Davvero! Sarebbe bellissimo se tu la facessi diventare una mini long, perché in effetti sembra più il primo capitolo di una long che una one shot. In tutti i casi, è scritta benissimo come sempre <3 Alis

Ehi, ciao! :D
Piccola premessa: le tue Fremione sono uniche. Hai uno stile semplice ma favoloso che non ho riscontrato in nessun'altro autore... e questa cosa mi piace ;D.
Questa one-shot è molto bella, scritta magnificamente, senza l'ombra di mezzo errore. Anche se non ha molto senso da sola, sarebbe perfetta come primo capitolo di una mini-long, come tu stessa hai detto... ma ovviamente non voglio darti fretta, come hai detto sei impegnata con l'altra long e per ora non sto ad assillarti con la solita tiritera "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!" xD
Comunque, quando avrai tempo e scriverai un secondo capitolo, io sarò qui a recensire.
Complimenti *-*
Un bacio,
-Marty

Ciao,
sono capitata per caso in questo fandom che in genere non seguo, anche se adoro la saga di Harry Potter (ho letto tutti i libri e visto tutti i film), e mi è saltata all'occhio la tua storia.
Dunque, devo dire che mi interessa parecchio, anche se il finale secondo me tronca qualcosa che potrebbe esserci. Esempio: Fred è innamorato di Hermione ed è per quello che la stuzzica? Hermione è innamorata di Fred? Anche George è interessato a Hermione? Quindi, direi che se facessi una mini long tenendo come primo capitolo questa shot sarebbe magnifico. Io intanto metto questa shot nelle seguite, in modo che - nel caso decidessi di trasformarla in long - ne sarò aggiornata (come detto prima, non seguo molto il fandom, di conseguenza non vorrei perdermi un eventuale seguito).
Un abbraccio
Shelly

Ma è troooooppo carina! :3 Io dico che qui gatta ci cova. Anche se non c'entra nulla ma va bé. Perché non ne fai una long? Comunque mi piace tanto, ti darei cinque stelle su cinque se fosse possibile! Hai fatto altre storie? Ora vado a controllare! Non mi delurere eh!
Baci,
Dra

Questa one-shot è molto carina, poi a me piace molto la coppia Fremione... Però in effetti sarebbe maglio che diventasse una long, perché tra i due non è successo nulla finora! Comunque complimenti, è una storia molto bella! Un bacio,
D a e n e r y s