Your dream has come true
di Hoppipolla_

06/03/15, ore 20:27

ho letto ieri la tua one shot e oggi ho pensato tutto il giorno che DOVEVO recensire, che tu legga o no.
tutto d'un fiato, è il modo in cui l'ho fatto, perché non riuscivo a smettere di leggere.
forse è la più bella che io abbia mai letto, e dal momento che anche a me piace il calcio e ammiro Reus e Gotze, la storia forse l'ho amata un po' di più. certo, a tratti è stata un po' pesante, anche se riuscivi perfettamente a farmi provare addosso tutte le loro sensazioni. e sono stata in angoscia infinita come e per loro per tutta la lunghezza della storia fino a che non sono tornati insieme. e, cazzo, quasi mi mettevo a piangere dalla gioia -dopo averlo fatto per la tristezza-.
sei molto molto brava, e spero di poter trovare tempo (oltre che per scrivere il capitolo della mia ziam abbandonata da un po') di riuscire a leggere altre tue storie, perché sono SICURA che saranno belle quanto questa.
sei stata quasi una fonte di ispirazione.
un bacio x

14/09/14, ore 01:13

wow solo wow
Non so davvero che dire perchè non so come spiegare cosa sto provando ora che ho appena finito questa os.
é completamente diversa da quelle che leggo di solito, è molto molto più profonda e ricca.
Quindi wow hahahah complimenti <3

12/09/14, ore 14:04

Ciao tesoro,
Volevo recensire ieri sera, ma ho avuto delle difficoltà con la linea dato che pioveva fortissimo. Ora eccomi qui pronta a fare una recensione lunga. Spero tu la legga.
Parto dal principio dicendo che l'ho aperta perché era una football!ziam  e io amo sia il calcio che gli ziam, quindi mi son detta: perché non la leggo? È lunga, parla di calcio, quindi? La leggo..
Sinceramente avrei voluto ammazzarti già dopo dieci minuti di lettura. Non mi ero accorta che fosse angst.. Troppo impegnata a fangirlare perché avevo trovato una ziam che parlasse di calcio. MALEDIZIONE.
A volte mi fermavo per paura di andare avanti, avevo paura succedesse qualche altra catastrofe. Madonna, quanto ha penato liam? Non che zayn non abbia sofferto, dato che era colpa di liam se erano in quella situazione.. Ma poverello.. Mi ero troppo immedesimata.

-al gioco delle margherite aveva perso malamente. L'ultimo petalo gli sorrideva beffardo perdendosi ne
 vento mentre le labbra finivano di sussurrare il 'non mi ama'-

Ma io dico: ti diverte così tanto vedermi piangere come una bambina? Cioè. Ti sembra il modo? È stata una delle due frasi che mi ha colpito di più..

Sono stata stupida a non leggere la parte arancione del 'ha un legame emotivo non indifferente' io ci ho lasciato i lacrimoni.. Ho direttamente saltato il tuo spazio autrice per iniziare a leggere e ho fatto male.. Ahahah però avevo capito che ti fossi riferita ai gotzeus.. Poi ho letto la parte arancione e avevo capito di aver ragione. (Ho fatto anche la rima)..

-Lo facciamo dove vuoi, Zayn io ti scoperei sempre e ovunque ma toglimi la soddisfazione di mettertelo dentro sulla linea della porta, saresti il mio goal più bello.-

sto male, tu non capisci! Questa è la second a frase che mi ha colpito. HA FATTO UN GOAL. E CHE BEL GOAL. AHAHAH UNO DI QUELLI DA CENTRO CAMPO MAGARI AL NOVANTESIMO MINUTO..

La storia è scritta benissimo, scrivi divinamente. L'angst ti riesce una meraviglia. I salti temporali si distinguono molto bene.
Sai che tu ho anche odiata ad un certo punto? Tu ti diverti a vedere le persone stare male per questa storia. Ahah
Mi sono molto affezionata a questa storia, forse perché shippo i gotzeus e gli ziam e quindi pensavo ad entrambi o forse perché amo anche il modo in cui l'hai scritta anche se troppo troppo angst.

Spero di non essere stata noiosa e spero che tu legga. Un grosso bacio.
(: simo.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:08 pm)

07/09/14, ore 15:47

Credo che la storia debba essere segnalata perchè, oltre ad essere ben scritta, è senz'altro intensa. I salti temporali vengono gestiti con abbastanza chiarezza ed i personaggi secondari aiutano la trama non appesantendola con inutili intrecci. Le conversni sono intessute bene nelle trame dei pensieri dei protagonisti. La storia non è stucchevole e, sebbene la presenza di numerose scene di sesso esplicite, non è mai volgare.

07/09/14, ore 00:35

Wow. È l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto la ff. È bella come storia, gli ziam calciatori sono il male ecco. Voglio farti i complimenti perchè scrivi davvero benissimo e starei a leggere le tue storie tutto il giorno. Hai un modo di scrivere molto particolare ma bello. Questa storia è quasi difficile da leggere, ci sono passaggi e frasi che ho dovuto rileggere più di una volta perchè erano complicati o semplicemente per capirne il vero significato dovevano essere letti più volte. Quando leggi questa storia hai dei sentimenti contrastanti..ma è davvero un piacere per la mente leggerla. I sentimenti ti arrivano forti e chiari alla testa e allo stomaco. Tutto quasi surreale ecco. Complimenti ancora per il tuo modo personale di scrivere e per la storia stessa.