Interviste #Speciale
di Sesshomaru_sama

09/09/14, ore 14:35

Ciao amica mia questo speciale di INTERVISTE mi è piaciuto molto
in questa storia non sopporto Inuyasha, come si fa a dire che Kikyo è simpatica???
dai persino Sesshomaru ha più umorismo di lei -_-"
bene ora scappo tranquilla per me il capitolo non era corto in fondo era uno speciale no ? =D
un bacio enorme Sara
<3 <3 <3

09/09/14, ore 11:25

Bellissimooooo questo cappy
Non fa niente se è corto ci hai messo tutta te stessa
Cmq certo che inuyasha è il solito stupido idiota ecccc come può vedere una foto di Kikyo nuda ma si è impazzito non lo sopporto quando fa così va be
Sei stata fantastica non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie
Con affetto mary99/haru
Bye bye alla prossima ^_^
Ps tvttttb amica mia

08/09/14, ore 17:59

Sei proprio brava/o non so se sei maschio o femmina@=@ ottima scrittrice

06/09/14, ore 21:53

Io: Ma povero Inu Chiara se continui a spaventarlo, nn riuscirò ad andare avanti cn le mie storie ç__ç
Inu: Cmq ti chiediamo tti noi scusa se recensiamo solo qeusto ma il nostro pc c fa brutti scherzi ç_ç
Io: Già già ^^ Mi è piaciuto questi ultimi capitoli Hojo secondo me potevi evitarlo...ma visto xk nn intervistavi ank le tre pazze amiche di Kagome -.-"
Inu: *Terrore* Noo Loro noooooooooo
Tti: NOOOOOOOOOOOO
Io&K: O.O *sconvolete*
Io: Comunque bellissimo e qeusta vale ank x gliatri due capitoli che non sono riuscita arecensire a presto ^^"

06/09/14, ore 16:55

Molto bello. Mi è piaciuta molto. Bell'accoppiamento. Ciao e alla prossima!!!!!!!!

06/09/14, ore 16:27

Ma sei super Chiara!! *o*
Addirittura 2 interviste XD strepitose entrambe ovvio u.u
*in sottofondo si sente InuYasha che urla scappando da Jakotsu*
Io: Inu-chaaan ^^
InuYasha: O.o no ti prego non...
Io: A cuuuucciaaaaa *sorrisino sadico*
Jakotsu: *salta sopra InuYasha* aaah mio Inu-chaaan! *^* grazie Sara-chan!
InuYasha: Dannataaa!
Insomma... Ormai non so più che dirti XD diventerò ripetitiva, perchè mi sa che ho finito i complimenti u.u *sfoglia il dizionario* eh si u.u li ho usati tutti XD
Baci
Sara <3

06/09/14, ore 16:22

Ciao!, l intervista mi è piaciuta tantissimo! ^_^; la parte in cui tu e Kagome mandate a cuccia Inuyasha è stata bellissima!, così impara a definire quella mummia simpatica XD.
Non vedo l ora di leggere il seguito ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3