Il mio fidanzato è un calciatore
di Yolo_you_only_live_once

15/09/14, ore 19:48

Okay okay
Inizio con il dire che ho letto praticamente tutte le tue storie e le ho amate dalla prima all'ultima😍
Non sempre ho recensito e per questo mi dispiace e infatti da ora in poi voglio sempre farlo perché non scherzo quando ti dico che sei una delle mie scrittrici preferite
Ti adoro sul serio e ogni volta che vedo che hai pubblicato una tua nuova storia faccio salti alti tre metri lo giuro ✌️
Ogni singola frase che scrivi e anche con questa OS ti sei superata, ha dato il massimo e questo non mi stupisce 😄 Louis calciatore personalmente lo amo, perché sono fermamente convita che Louis sia se stesso solo quando gioca a calcio e quando sta con Harry quindi lo amo in queste vesti. In più Harry come modello non mi dispiace affatto e anzi è stata la ciliegina sulla torta😍
Non so più neanche cosa scriverti perché mi sembra inferiore a ciò che scrivi tu quindi ti faccio davvero i complimenti e alla prossima (questo è certo) e spero che sia presto 😘
Bravissima
Un bacione
Bonnie 💙

15/09/14, ore 18:25

Oh... Dunque... Ehm... Non so da dove iniziare. Allora come prima cosa volevo dirti che adoro tutte le tue storie ma con questa ti sei veramente superata. Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e la trama originale che hai ideato mi fa letteralmente impazzire. Per non parlare di quanto dolci possano essere Boo e Harry... <3 Ho passato la maggior parte della storia con gli occhi a cuoricino e le lacrime lì pronte a scendere. Ancora un BRAVISSIMA e ora mi eclisso sperando di non averti fatto perdere troppo temo... Fede Tomlinson P.S. Grazie per aver creato questa meraviglia.

12/09/14, ore 12:13

No ok, aw...
Quanto può essere bella questa os? Sia chiaro, non le commento tutte. Solo le più belle, e questa sta nella categoria.
Ho amato i loro momenti di fangirl, la loro prima volta... e la proposta, oddio! Io me l'aspettavo! Ero tipo "ODDIO GLIELO STA PER CHIEDERE!"

Ok, ora che ho finito di sclerare volevo dirti complimenti. Mi piace il modo in cui scrivi e questa storia mi è piaciuta un sacco.

Quindi, beh, spero alla prossima. Xx

09/09/14, ore 11:22

O.
MIO.
DIO.
Questa storia è stupenda *-* adoro l'idea di Louis calciatore e Harry modello.
E' scritta veramente bene, la amo.
Ciauu
-Manola (_Frapuccina_)

08/09/14, ore 01:08

OMG sto piangendo come una stupida...questa ff è stupenda....l ho amata dall inizio alla fine, che è stata sicuramente la mia parte preferita....nin mi sarei mai aspettata una proposta di matrimonio del genere, mentre leggevo non ci potevo credere, è stata in assoluto la proposta di matrimonio piu bella e originale che ho letto e ti assicuro che di ff ne ho lette moltissime....è anche una delle mie preferite per qunato riguarda il tema Louis calciatore e Harry modello di cui ultimamente se ne leggono un sacco...complimenti davvero♡♡

07/09/14, ore 23:25

Adoro questo genere di storie e questa è davvero deliziosa❤

07/09/14, ore 19:14

prima di tutto BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *_* ti aspettavo con ansia!!!! secondaria cosa come SEMPRE ormai BRAVISSIMAAAAA!!! migliori sempre di più ad ogni capolavoro che scrivi. terza cosa come sempre ne aspetto presto un altra!!!!!!! bacioniiii :)

07/09/14, ore 10:44

Ciao! :)
A me piace da matti questa tua OS.
Haz e Lou sono dolcissimi come sempre e sei stata molto originale a far fare loro la parte del modello a uno e la parte del giocatore all'altro.
Brava, davvero. Non smetti mai di stupirmi. Continua cosi.
Bye! :)

Anna xx

07/09/14, ore 05:10

Ciao,volevo solo dirti che questa Os e bellissima mi è piaciuta mio com del resto tutte le altre che hai scritto... Spero che ne scriverai presto delle altre. Un bacio da una lettrice un po' silenziosa che legge sempre le tue storie ;) <3

06/09/14, ore 23:53

Quando ho visto l'aggiornamente mi sono quasi messa a ballare HAHAHAHAH. Non scherzo, come tutte le altre la storia è bellissima e la amo. Scrivi magnificamente e ti prego non farmi aspettare tanto per una prossima storia, non pensi io abbia gia sofferto abbastanza? HAHAHA comunque seriamente aspetto con ansia la prossima storia. Complimente e ciao serena♥

06/09/14, ore 23:45

Lo letta oggi pomeriggio e devo dire che è davvero bellissima. :) non è la prima One shot che leggo scritta da te, ma è la prima che recensisco. Sei molto brava e adoro il tuo modo di descrivere in fluff/romantico/erotico penso che se scrivessi una storia a capitoli avrebbe un discreto successo. :) non cambiare mai il tuo modo di scrivere, brava. <3

06/09/14, ore 23:38

Beeeeellaaa :D Ma che fighi sono? Un modello e un calciatore *.* fantastico *.* Scrivi molto bene complimenti :) molto scorrevole. La storia mi piace molto perché..è originale direi ^^ e poi comunque basta che ci sia di mezzo larry e tutto è bellissimo<3 ancora complimenti ^.^

06/09/14, ore 19:33

Finalmente sei tornata! :)
Innanzitutto vorrei dirti che, a mio avviso, sei molto migliorata. Sul serio.
Poi, nulla, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto il finale che, cavolo, è proprio da film *sogna ad occhi aperti*
E, non so, in realtà non ho molto altro da dire se non che sei stata brava e aspetto presto un'altra storia :)
.xxxxxxx