Lacrime di memoria.
di foreverme

18/02/15, ore 01:03

Ciao ^^
Trovo che la trama della storia sia interessante, un pò alla volta i personaggi vengono caratterizzati e fatti conoscere, e la cosa mi intriga xD
Jared poverino mi fà tristezza, dice che l'unica cosa che sa fare è vendere il suo corpo, ma soprattutto che ha rinunciato da tempo al suo nome e non ha nessuno che tenga a lui, sono curiosa di scoprire il suo passato. Alcide sembra parecchio interessato a Jared e soprattutto trovo bello che abbia parlato di fare l'amore e non sesso, sottolineando quindi che non lo vede come una semplice puttana :)
Darryl ho la sensazione che prima o poi ricomparirà... voglio proprio vedere che ruolo avrà...
Ora vorrei far notare solo una cosa... che gli offra il thè va bene, però personalmente prima gli avrei offerto di usare il bagno e una medicazione per le ferite, se è stato picchiato e praticamente stuprato per tutta la notte non deve avere esattamente un bel aspetto...
Per concludere, la storia mi piace e spero che la continuerai ;)
Zehel

17/12/14, ore 19:43

Hey ciao!! ODDIOOOOOOO!! Bellissimo capitolo devo dirlo! Jared mi fa sempre più pena povero ragazzo, mai na felicità dalla vita, però poi arriva Alcide *.*
Penso che questo capitolo sia dolcissimo, mi è piaciuto quando Al si è comportato in modo protettivo nei confronti di Jared, mi ha fatto tenerezza quando Al ha fantasticato come sarebbe stato fare l'amore con lui!!  Mi è scoppiato il cuore dalla felicità, dolcezza. Jared dal canto suo non vuole farlo soffrire. MA NON CAPISCE CHE LO FARÀ SOFFRIRE SE STARÀ CON LUI??!! Tanto lo so che alla fine cederà. Poi il pezzo in cui gli dice di prendere il fucile perché sarebbe meno doloroso che stare senza di lui? (Non so se ho scritto con precisione la frase però è quello insomma). TROPPO DOLCE!
Ok sono sempre più preso dala storia mi piace!
Spero di risentirci molto presto!
Bacixx
Em

29/11/14, ore 20:02

Premetto che la tua storia l'avevo già adocchiata da un bel po' di tempo solo che -con tutta la sincerità del mondo- non mi andava di leggerla..però non ti offendere perché mentre ero in cerca di qualche storia da leggere su efp mi è saltata nell'occhio la tua e quindi ho deciso di vedere finalmente cosa contenesse..penso di aver fatto bene perché la storia ha un che di intrigante e quasi misterioso..mi incuriosisce molto..pian-piano la storia diventa più delineata e assume forma..
Jared mi fa un po' pena è solo e non ha un posto dove stare, poi subentra Darryl letteralmente dal nulla e penso sarà un personaggio di spicco anche se sembra di passaggio boh -sono le mie teoria hihihi!!-
Poi Alcide -posso dirlo- da come lo hai descritto fa sbavare..me lo riesco ad immaginare bello, muscoloso, alto, forte ma anche tenero e molto ottimista, mi ha fatto un po' pena che Jared non si sia presentato però non si è perso d'animo perché crede che lo rincontrerà..
Bene dopo ciò che ho scritto riassumo tutto..la storia mi piace e intriga, è scritta bene, personaggi sono ancora da "conoscere" quindi per me è assolutamente positiva la recensione!! E va tra le seguite!
Adesso ti saluto!
Ciao
Bacixx
emily

07/09/14, ore 17:52

Interessante mi piace per caso il personaggio di Alcide é preso fa true blood?