Il mondo.
di LORIGETA

26/08/09, ore 23:13

Che bella, bellissima! T.V.T.B! Un bacione, Videl241097

24/10/08, ore 16:27

questa fanfic è molto semplice, ma nello stesso tempo è molto bella io sono una grande lettrice di fanfic. e questa è una di quelle più belle. vi saluto tanto by sonohrina

27/09/08, ore 18:33

Non ci posso credere...mi hanno cancellato la recensione...vabbe, tanto non ti farò mai troppi complimenti per quanto sei brava!!! ^^

27/09/08, ore 14:10

sì hai decisamente fatto benissimo a ripostarla...è veramente bella!^^ ih ih povero Trunks ha rischiato seriamente di essere fulminato dal suo papino!molto brava

27/09/08, ore 12:32

E' stupenda Lory, hai un modo di scrivere unico, non smettere mai di scrivere. Tvttb

27/09/08, ore 12:25

Dall'amministrazione
Ho rimosso le prime quattro recensioni di questa storia in quanto si trattava ne più ne meno di risposte alla prima "recensione".
Invito tutti ad evitare di rispondere in questo spazio (l'autrice per prima) e invito chi avesse qualcosa da dire sulla regolarità di una storia a contattare l'amministrazione e a non scrivere in questo spazio.
Suinogiallo - assistente amministratore -

27/09/08, ore 00:12

Ciao Lori...bellissima fiction come sempre del resto. Continua cosi dolce amica. CIAO!!!

26/09/08, ore 23:12

ahhh che bella!come sempre..u__u ,vegeta e il suo orgoglio XD mi ha fatto anche ridere...ma adoro sempre le tue ff, di 1 dolcezza unica!Complimentii,bacini bacetti!hachi-chan

26/09/08, ore 23:09

Davvero non capisco perchè questa povera ff meritasse una fine così brutta come l'essere cancellata da questo sito! Non ha nulla di male, è piacevole da leggere e risulta tanto carina...a tratti strappa anche una risata! Sono contenta che tu le abbia dato la possibilità di poter essere gustata!

26/09/08, ore 22:38

Un piccolo ritaglio di vita quotidiana nel quale Vegeta e Bulma si danno come al solito alla pazza gioia (in ogni fic che leggo ultimamente si ritrovano almeno una volta invischiati sotto le coperte ... XD). Davvero carina questa storia, fortuna che non l'hai abbandonata dentro al pc.... Brava. ^-^ baci

26/09/08, ore 17:36

Ciauuuu davvero carina questa 'Shot! Muchio dolce^^ Brava ti faccio i miei complimenti.. Ora je dois aller ( spero solo che quest'ultima frase abbia un senso.. è da un pò che nn faccio francese..^^") Vabbeh .. per sicurezza scrivo..: Devo andare..^^ Vabhò... Ciau ciao baci baci vivvvina.. Metto la 'Shot tra le preferite..^^

26/09/08, ore 16:36

Brava come sempre! Hai un dono...usalo, usalo per regalare emozioni, sei grande Lory!!

26/09/08, ore 16:33

Come sempre una storia molto bella. Sai cogliere le emozioni e descriverle in maniera magistrale, sai? Anche un piccolo momento, un normale scorcio di vita di una famiglia che di normale non ha quasi nulla, se non l'amore, può diventare poesia. E tu ci sei riuscita. Complimenti davvero.

26/09/08, ore 15:34

perchè l'avevi cancellata????è molto molto carina!!!XD brava lori come sempre^^