Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

14/08/15, ore 16:42

*--* oh cielo... se prima ero entusiasta, adesso lo sono ancora di più. Sognavo di poter leggere qualcosa del genere... hahaha mi verrebbe da ringraziarti per aver reso giustizia a questo fandom, ma probabilmente ti metterei solo a disagio. Però.... devo dire che ti sta riuscendo veramente bene. Anzi benissimo. Fin meglio di come l'ha interpretato il buon vecchio (che vecchio non è per niente) Himaruya. Ora continuo.... e non so quando mi fermerò per oggi XD
-White Cat

06/01/15, ore 02:06

Eccoci al secondo capitolo.
Ma... Quanto amo Prussia? Ok, sarei di parte in ogni caso (visto anche il mio nickname) ma in questo caso giuro di non esserlo perchè è reso veramente alla perfezione, non fa nulla se continuo a ripetermi, purtroppo non posso fare altro recensendo questa fantastica storia. Hai saputo inserire persino l'amato Girlbird senza farlo stonare e senza far storcere il naso a tutti nonostante la situazione seria. Si avverte tutta la frustrazione dei due fratelli, sembra di sentire quel "tictoc", diventa quasi snervante ed, anzi, mi è quasi venuta una crisi isterica a leggere di tutto quel cinguettare, questo perchè sei così esaustiva nelle descrizioni e nelle spiegazioni da lasciar immergere completamente il lettore nella storia.
Ho amato Gilbert scravaccato sulla sedia con il giornale a coprirgli il viso ed ho amato tanto Germania che, senza pausa, continuava a costruire orologi. Ora però odio gli orologi a cucù.
Ma quanto sono belli i nostri italiani che acquistano un attimo di sicurezza? E quanto sono descritti bene? Ma quanto è fottutamente perfetto Romano?! Senti, la notizia della guerra civile in Spagna, appresa così, ha fatto cadere anche me dalla sedia (E ci avrò dato due esami su 'sta benedetta guerra) e un'altro po' mi ritrovavo in uno stato di apprensione pari a quello dell'Italia del Sud. Ma come fai? Come fai a creare tutto cio'?
Well, passo a leggere il terzo!