Enemy?
di SonounaCattivaStella

21/04/16, ore 10:14

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni <3
È una storia un po' vecchia, ho spulciato parecchio nel tuo profilo per trovarla, ma avevo bisogno di un po' di Tenma e non potevo resistere xD
Quando ho visto questo episodio, mi si è spezzato il cuore perché davvero le loro espressioni dicevano proprio tutto quello che avete espresso in questa fanfic. Sì, non segue fedelmente la trama, ma non importa. Di sicuro, era così che doveva andare anche nella serie u.u anzi, è proprio avvenuto un bacio che non hanno voluto mostrarci u.u
Comunque, Kyosuke, non far piangere Tenma, mi spezza il cuore quando succede :'(

La storia mi è piaciuta moltissimo, come anche il vostro stile, e faccio i complimenti per l'idea <3

Baciiiii
Lia

07/09/14, ore 20:01

Piacere di conoscervi Fanny e Shine, mi presento il mio nome e' DreamAngel24 e sono ( pure troppo... ) una maniaca della Kyoten. Uno, complimenti per il nome ( _TipaPazzaXD_ e' stupendo! ) e due questa fic non e' assolutamente un obrobrio, ansi e' uno spettacolo e mi e' piaciuta da impazzire ( anche se prima o poi Kyousuke qualche calcio per le sue stupidate, nonostante la dolcezza di Tenma, ce lo dovra' prendere... Lascero' questo compito alla mia immaginazione e a quella di Taiyou ). Spero di leggere presto qualche altra vostra Kyoten.
Baci
Dreamy
Ps: anche l'immagine e' stupenda ;)

06/09/14, ore 20:25

Hello TipaPazzaxD ((ouo))!

Non ci siamo mai incontrate, quindi colgo l’occasione per presentarmi. ^^

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon di Minamisawa, mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan. :’’3

Ho aggiornato varie volte la home del fandom di Inazuma Eleven, cercando di trovare una fic da recensire e dopo tanto, finalmente è arrivata la tua FanFiction! Quindi eccomi qui! u3u

Se devo essere sincera, quando ho letto il nome ho pensato: ecco l’ennesima bimbaminkia… ma mi sbagliavo! ((vabhe ognuno può essere libero di mettersi il nome che vuole LEL))

Anyway, passiamo alla storia che è meglio.

Dato che se no mi scordo, seguirò una scaletta. Rido. :^D

-L’HTML: La stesura l’ho trovata molto carina. Per fortuna non è scritto tutto appiccicaticcio da rileggere la stessa riga un milione di volte. :^^D

-Errori di Grammatica e Lessico: Fortunatamente non ho trovato nessun errore! Anche se la mia vista è calata di almeno 4/10 leggendo tutte le bimbominkiate nel fandom, quindi non fidarti di me. /?/ :^^D

-Personaggi: Entrambi i personaggi sei riuscita a mantenerli IC, fortunatamente, dato che non sopporto leggere storie in cui i protagonisti sono OOC.

-Trama: La trama mi è piaciuta un sacco! Anche se è stata semplice ed un semplice momento di vita quotidiana.

Ma in fondo l’amore, secondo me, non è fatto di grande gesta ma di quotidianità! –cit Rugiada di Luna.

Ho apprezzato la storia soprattutto perché è iniziata male, infatti i due si erano lasciati; ma poi tutto è finito per il meglio!

Vi invidio molto dato che riuscite a scrivere meglio una storia a quattro mani.

Io non ci riesco proprio a condividere una fic con qualcun altro. ;;

Però appena finirò una mia raccolta di flashfic, proverò a scrivere una FanFiction insieme ad una mia amica. B’D *posa eroica*

Bhè, penso di aver detto tutto.

Spero che non ti abbia offeso con il fatto del nome. x” ((ma è una cosa più forte di me essere sincera… e non so se sia un bene o un male))

Ebbhu, ci risentiremo?

Un abbraccio,

m i z u k i

06/09/14, ore 20:24

Ciaooo, non ci conosciamo perció mi presento sono _Ale_2001_, ma chiamami pure Ale-chan^.^
Allora io adoroooo questa coppia*o*
E la tua fic é fantastica! E poi non ho visto errori o forse sono cieca^^'
Ora ti devo salutare, baci
Ale-chan.

06/09/14, ore 20:11

Ciao Fanny, Ciao Shine, sono Mizuya,Mizu o Chiara :) felice di conoscervi.
Sono anche io una scrittrice in erba, quindi non so se posso esservi utile, però recensisco uguale :)
La vostra fic è veramente carina, ed è scritta molto bene!
Io adoro questa coppia, sono meravigliosi!
Spero di leggere presto qualcos'altro di vostro.... e complimenti per averlo scritto collaborando tra sorelle, io non ne sarei capace!
A presto,
Mizu