Un istante di tenebra
di IceCherry

07/10/14, ore 18:48

Ciao VladVampire,
Questa fic è molto bella per quanto breve sia, è molto bella perchè ho potuto sentire cosa provava Hakuryuu e cosa aveva vicino...
Ciao a presto
FrostyDark

06/09/14, ore 19:33

Hello VladVampire!

Non ci siamo mai incontrate, quindi colgo l’occasione per presentarmi. ^^

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon di Minamisawa, mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan. :’’3

Ho aggiornato varie volte la home del fandom di Inazuma Eleven, cercando di trovare una fic da recensire e dopo tanto, finalmente è arrivata la tua FanFiction! Quindi eccomi qui! u3u

Anyway, passiamo alla storia che è meglio.

Dato che se no mi scordo, seguirò una scaletta. Rido. :^D

-L’HTML: La stesura l’ho trovata molto carina. Per fortuna non è scritto tutto appiccicaticcio da rileggere la stessa riga un milione di volte. :^^D

Ho apprezzato molto anche la prima parte in nero in cui si parla di Hakuryuu!

-Errori di Grammatica e Lessico: Ahi ahi ahi.

Qui ne ho trovati parecchi, per lo più di distrazione, ora te li mostro.

-spaventosa lento si porta al antico mulino che ormai” –all’antico- (( poi non ho capito cosa c’entri la parola “spaventosa” :^))

-“ in attesa un un ultimo giorno.” –dell’ultimo giorno.-

-“La testa nera fa capolino dai cespugli mentre gli occhi spentiacquistano un barlume di vita.” –spenti acquistano-

-Personaggi: Entrambi i personaggi sei riuscita a mantenerli IC, fortunatamente, dato che non sopporto leggere storie in cui i protagonisti sono OOC.

-Trama: La trama l’ho trovata un po’ strana, ma mi è comunque piaciuta! ^^

Bhè, penso di aver detto tutto.

Spero che non ti abbia offeso con le correzioni dato che è l’ultima cosa che voglio fare.

Devi sapere che il fandom è in decadenza, quindi è meglio che le persone che recensiscano dicano in faccia all’autore, gli errori che hanno trovato.

Ebbhu, ci risentiremo?

Un abbraccio,