beatiful creatures
di tror_i_thou_doom

24/01/15, ore 16:27

E dopo tanto tempo torno a visitare il fandom di Sonic, ricordandomi di recensire una delle migliaia di storie stupende che devo ancora recensire. °^° Dunque, capitolo fantastico! X'D Sul serio, la chat è veramente EPICA. X'D E la fanfiction è magnifica, buffa l'idea di trovarsi in una toilette, ma divertente. XD Mi piacerebbe partecipare, solo non vorrei creare disturbo e spero di non sembrare troppo noiosa. °^°" Beh, ti saluto, bye! :3 Ma sai che forse ti seguo su instagram? ò.ò

09/09/14, ore 18:03

Beh cara sere,
essendo messo nella fic sono contento di leggerla (ahahaha, anche se so di cosa tratta)
che dire di questa intro?
hai dettato bene i punti,
brava,
ci vediamo al capitolo 1,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/09/14, ore 22:15

Tsk,e io che mi illudevo scrivessi qualcosa di molto sensato...no nn è vero xD non potrei mai aspettarmi questo da una ragazza/unicorno pazza cm te e.e ma erano giusto due cosine... -.- cmq siamo a soli più di 300 commenti T^T arrendiamoci...Cx vabbbe e-e fammi andare,Ciau sere xD

06/09/14, ore 21:43

ciaooo mi presento sono saretta_007, ma tu puoi chiamarmi sara, comunque, PIACERE :3!!
La tua storia mi ha incuriosito un sacco e non vedo l'ora che inizi per davvero.
Gia che metti Favij se un MITO, TI STIMO *-*.
I LOVE FAVIJ E LA NUTELLA.
shadow: sei fissata oh
e tu che ce fai qui O0O, mi hai spaventata a morte
shadow: mi piace spaventarti XD
e io amo ucciderti è.é * prende una pala e amazza shadow*
shadow: x_x * morto *
e sia chiaro, NON SPAVENTARMI PIU'
shadow: tranquilla sono ancora vivo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UNO ZOMBI!!
shadow: -.-''
bene ^^'', ritornando a noi, spero che aggiornerai presto..... e ora vado a ballare what does the fox say con Favij :D
* favij e saretta si mettono a ballare *
DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
shadow: matti -.-''
ORA MI DILEGUO
pace e amore saretta_007

PS
Vorrei tanto partecipare alla storia *-*, se tu vuoi, cioé non devi per forza é solo un mio sogno -.-"
PPS
Solo ora ho letto il messaggio XD

(Recensione modificata il 06/09/2014 - 10:16 pm)