5 times Haymitch saw Effie drunk
di LadyPalma

08/12/15, ore 11:46

Ciao cara! Ho letto solo oggi la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante, mi piace questo cambiamento di Effie, forse non sembra ma anche lei è stata segnata dalla guerra e bere la aiuta a dimenticare.. E chi può darle conforto oltre all'alcool se non il caro Haymitch? :)
So che è da un bel po' che non aggiorni la storia, però mi piacerebbe davvero poter leggere i prossimi capitoli. Piazzo la storia tra le seguite, sperando in un aggiornamento!
Spero di risentirti presto, un abbraccio
Nate_

10/08/15, ore 20:02

Vedo che è da molto che non aggiorni ed è un peccato..puoi postare il prossimo capitolooo *-* mi sta piacendo con fanfic

09/04/15, ore 11:46

Rivedere in azione il mio pairing preferito é sempre un piacere... Ho evitato di leggere i primi capitoli di questa storia per tanto, troppo tempo, dato che è incompiuta... Ma confido nella buona volontà dell'autrice, chissà magari un giorno la finirà! Mi piace molto il tuo stile... Magari ci sono piccole imprecisioni qua e là ed é ancora da affinare ancora parecchio, ma nel complesso é semplice, scorrevole e soprattutto molto personale. Il cuore ha incominciato a battere più forte verso l'ultima parte, e precisamente quando si legge: ''era rimasta piacevolmente colpita, lo suggeriva il fatto che era arrossita di nuovo e che la sua mano si era mossa esitante in aria istintivamente alla ricerca di quella di lui. Ma non la raggiunse mai, invece finì per stringere il bicchiere.''
Ecco, come dicevo, magari questo periodo non é stato scritto in maniera perfetta (non sono una professoressa di lettere, ti parlo dal punto di vista di una lettrice che, durante la lettura, ha dovuto fermarsi più volte per comprendere meglio la frase... A causa della punteggiatura o di parole di troppo) ma ti porta nel mondo che hai creato, ti fa vedere la scena in maniera chiarissima e ti fa emozionare.
Scusa la recensione logorroica è le piccolissime critiche tra le righe. Non ho inserito molti complimenti perché ti ho tra gli autori preferiti... Perciò è scontato che mi piaccia ciò che scrivi.
Baci, MM

18/12/14, ore 19:18

mi piace molto come scrivi e la storia è bellissima, complimenti davvero

07/09/14, ore 10:30

Ciao! Sono la prima a recensire!!!! ;) La trama mi sembra molto interessante, d'altronde non è mai stato approfondito bene nel libro nè cosa ha subito Effie nè come ha reagito quindi sono curiosa di scoprire come affronterai l'argomento! A presto :)