Amnesia e amore
di Marta28

13/06/15, ore 16:34

Sonic si sta innamorando! Chiamate il 118 per piacere! XD
Ok, ma DAVVERO Shadow lavora ancora per Eggman? Va be, è na fanfiction si decide qualsiasi cosa no? :D
Ok, la grandezza del testo va bene, spero solo che migliori avanti nella storia. Oltre a questo però, ci vuole più contenuto, parlare dei luoghi, delle emozioni, rendere più comprensibili i dialoghi. Questi sono aiuti eh, spero che in altre storie lo avrai già fatto.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 04:36 pm)

19/01/15, ore 16:23

Che carino Sonic<3
Amy ha perso la memoria..la recupererà?
E Shadow che fara?
Sono supercuriosissima!
Al prissimo capitolo ;)
Sofy<3

09/09/14, ore 15:32

Ahahahahahaah,
francamente non ce lo vedo shadow così obbediente e servizievole con il caro dottore,
mi sembra fin troppo OOC la sua presenza,
e ho notato diversi errori nel testo,
ma a parte ciò procede bene,
ahahha e bravo sonic,
a quanto pare per farti capire di più sull'amore qualcuno deve perdere la memoria,
chissà che gli dice tails?
magari di provarci con la riccia?
sarebbe eclatante se succedesse l'inverso di ciò che succede normalmente tra i due u.u,
e speriamo recuperi al meglio la memoria la cara Amy,
vabbè,
vedremo come continua,
ci vediamo
ciao marta ;)
con affetto
shinran amore ^.^

08/09/14, ore 12:44

Bel capitolo! Ucciderò Shadow se si prende Amy è.é(odio la ShadAmy, Sonamy 4ever u.u)a parte alcuni errori e il fatto che il capitolo è un po'corto, va tutto a posto :) un bacione!
Pasquy21;)

07/09/14, ore 22:04

uhm... l'idea è molto carina,anche perchè penso che Amy capitolerà di fronte un figo come Shadow,intanto però Sonic si sta innamorando della riccia rosa ,perciò anche Shadow sarà messo in difficoltà per svolgere il suo compito!ma bo,si vedrà ... passando al testo,ti consiglio l'html ... anche perchè sarebbe più bello dal punto di vista grafico e aiuteresti i lettori a leggere e comprendere meglio,se vuoi aiuto basta che chiedi:)ciao!baci!Chanel98