Un gioco da bambini
di Yssis

07/09/14, ore 12:13

Awww! ♥
Ma dimmi un po' te, Sissy?
Come potevo non arrivare io? Io che amo le favole, soprattutto se queste si legano a Inazuma Eleven e in particolar modo con il nostro Comandante! ^^
Quindi era questa la shot di cui mi parlavi, quella sulla tua Crack! Oh, è adorabile! E quindi sarebbe anche
la storia per Lau? Quella del suo compleanno? E' bella, bellissima! *scuoricina*
Sai, non avrei mai creduto che avresti pubblicato così in fretta! Vuol dire che un minimo di connessione ce l'hai! Bene, a meno che tu non sia portata il computer al supermercato, ovvio... Sai, conoscendoti potrebbe essere possibile, non lo escluderei! Sarebbe proprio una mossa da Sissy-chan! Già ti vedo a sedere su una di quelle poltroncine foderate in pelle del supermercato, tutta impegnata a scrivere le tue storie! <3
Anche io sono molto impegnata in questi giorni... Sto scrivendo la shot per il compleanno della nostra *** (nome oscurato per diritto alla privacy ^^'') e mi sto rendendo conto che è molto più difficile del previsto... Non sono molto brava a trattare su quel genere di cose... Eh beh, vedremo quello che salterà fuori! *occhiolino*
Beh, però ora parliamo del principe e della bella principessa, altrimenti si offendono! Kageyama narratore poi è stupendo, bellissimo! Perché mio padre non mi ha mai letto una storia?! *piange disperata*

La storia all'inizio era una cosa molto... Strana, ecco.
Non si riusciva a capire se la fic fosse stata incentrata solo sul principe e la principessa -e il mostro, certo! xD- oppure se lo scenario sarebbe cambiato e spostato nella realtà. ^^''
A quanto sembra a vinto la seconda e che Hikaru e Rushe fossero il principe e la dolce principessa era ovvio ma il mostro... O mio Dio, che risate! Il mio sogno più segreto si è avverato! Fideo è diventato un rivoltante mostro che tenta di rubare la bella principessa! *w*
Magari un mostro con le fattezze di Yuuto mi rapisse! Non vorrei essere più riconsegnata alla giustizia, no no... ^^''
Dunque, dicevamo... Kageyama racconta la storia, visto che fuori piove e non riesce a distrarre i suoi pampini (?), di due giovani. Tra loro sta sbocciando un tenero sentimento e camminano per un bosco incantato ma... arriva l'orco! Rapisce la principessa, il principe si lancia al suo inseguimento e finalmente può far vedere quanto vale ma.... Eh si, c'è un "ma"! La storia finisce perchè è tornato il sole! *u*
Ma povero Hikaru, è proprio sfigato! xD
Si torna alla realtà e qui mi hai fatto amare Kageyama!
Lo adoro! E' così dolce, teneroso (?)! Lo voglio avere io uno zio così! ♥
Molto dolce con Hikaru, si vergogna ancora del suo passato anche se è stato capace di lasciarselo alle spalle! <3
Awww, su di lui rischierei di ripetermi quindi non dirò niente! *ç*
Semplicemente, l'ho adorato. Punto. Lui è perfetto e così deve essere. ♥
Sai che nella parte finale sei riuscita a farmi piacere un pochino di più Fideo-kun? Eh, che cattivello! Fa vedere al piccolo HIkaru dei contenuti non adatti alla sua età (?)! *ridacchia*

Ops, Sissy, il mio tempo al pc di mamma è scaduto! *^*
Non sai quanto vorrei avere il mio computer per poter scrivere recensioni che storie come questa meritano! Uffa! >.<
Eh, beh... Ti devo lasciare, dai! Ovviamente è un lavoro stupendo, come sempre, e sono riuscita addirittura a recensire in tempo! ♥
Mi faccio sentire al più presto, fatina!
Kisses
Juddy ♥

07/09/14, ore 10:55

Ciao Yssis,
Non ho mai avuto il piacere di conoscerti, quindi mi presento. Mi chiamo Marina, felice di conoscerti^^
Questa storia davvero meritava una recensione, perchè è davvero deliziosa.
Hikaru è dolcissimo, e poi Rushe, immaginata come una principessa, mi fa venire in mente una scenetta bellissima, e il merito è completamente tuo.
Il testo poi tra l'altro era perfetto, scritto bene e che invogliava alla lettura, complimenti!
Beh, sono brevissima, ma devo assolutamente correre via che mi aspettano fuori.
Un bacio,
Marina❤