Say 'yes' ♡
di check_for_double_meanings

27/11/14, ore 02:05

Aaaw è la cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia *__*
Davvero grazie ha te ho raggiunto la mio dose quotidiana di dolcezza gay *---*
Spero di poter leggere altre tue ff simili a questa visto che oltre all'essere tremendamente fluffosa(?) è anche scritta molto bene,i personaggi sono descritti perfettamente e i dettagli sono una chicca ;)

Dogliva

10/09/14, ore 23:25

JeanMarco= TUTTO.

Questa fanfiction è così maledettamente tenera che... ho avuto la stessa espressione (più o meno simile a questa-------> *^^^^*) per tutto il tempo che ho impiegato a leggerla. E anche dopo.

I pigiamini adorabili di Marco e la dolcezza di Jean... tutta questa fluffosità mi ucciderà *w*

No ok, torniamo seri.
E' davvero scritta bene, hai introdotto elementi originali che mostrano sia il lato "dolcioso" della coppia che quello "serio".
Come mai hai inserito la nota "OOC"? Secondo me invece la personalità dei personaggi è azzeccata; considerando pure che vivono in un contesto più sano e tranquillo direi che un leggero OOC ci sta, ma secondo me appunto li hai caratterizzati alla perfezione.
Jean è il mio personaggio preferito e mi fa piacere vederlo (o meglio, leggerlo) rappresentato anche per i suoi lati positivi.

Quindi che dire, davvero tanti fluffosi complimenti :3

Un bacio!
I.

09/09/14, ore 17:08

Posso dire che questa é una delle storie piû fluff che abbia mai letto.
Come ti ho detto in precedenza io amo JeanMarco perché sono cosí teeeneriiii!
É stupendo e come giá sai é scritto molto bene :)
Mi aspetto altri racconti come questi considerato che tu ormai sei la Regina del Fluff👍
Buona giornata Shugo Tenshi 💛
La tua bestie 😊

08/09/14, ore 02:09

Questa è una delle cose più schifosamente fluff che io abbia mai letto. E ne ho lette tante di cose fluff. E posso dire che amo le cose fluff. E posso dire che amo questa fic *^*
Ti giuro è maledettamente meravigliosa, la amo troppo (infatti è andata subito tra le preferite ) >w<
Partendo dal fatto che adoro le AU, potre essere molto severa su chi le scrive male, ma nel tuo caso non ho assolutamente nulla da ridire uwu
È scritta davvero bene, lo stile mi piace perchè è scorrevole e non pesante e la storia non mi è parsa noiosa, quindi brava *^*
Per quanto riguarda i contenuti amo anche quelli <3
È troppo... Oddio non so come spiegarlo x3
Parto col dire che, sia Jean sia Marco, sono IC soprattutto nei modi di fare.
Ho amato la reazione di Jean quando Marco gli ha chiesto se fosse ingrassato, cioè cavolo sono troppo awwwwwwwww >w<
La proposta di matrimonio poi? Cioè parliamone! Credo che sia la proposta più bella che io abbia mai letto, e non lo dico tanto per dire ma lo dico perchè lo penso sul serio uwu
Ok, dopo questo mega sclero credo di aver finito di rompere le scatole xD
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

07/09/14, ore 13:24

Waaaa! Cioè, è tipo... Uff, neanche io so come esprimermi. No, non ci riesco proprio. Sono in estasi. *O*
Che storia bellissimaaaa! La dolcezza più dolce che ci sia, più della Nutella, di un abbraccio o dell'orsetto gigante che vedi nei negozi di giocattoli (e che scommetto che Marco già possieda). Quanto miele, apprezzatissimo ovviamente, per questa coppia così angst (ma quale di SnK non lo è?).
No veramente, devo ancora riprendermi dal pigiamino di Marcolino-Dalmatino e dall'attacco di risatine che mi ha accompagnato per tutta la lettura della storia.
AMO tutto di questa one-shot: Marco che sembra la reincarnazione di Winnie the Pooh, la sua paranoia che lo porta a pensare che sia ingrassato, e che lo rende così simile a una ragazza. E la CONFESSIONE DI JEAN. E bravo il cavallino, hai saputo fare un discorso meraviglioso, nonostante l'ansia di prima. I'm proud of you, my favourite character. ♥
E le manette, e Masterchef, e il gelato, e i gusti di Marco che Jean conosce a memoria... No no, non ce la faccio. *si scioglie*
Storia scritta benissimo e personaggi stupendi, OOC o meno. Ovviamente va messa tra le preferite. è.é
Ti aspetterò con altre storie dolcissime come questa.

Un bacio,
CicciaBonBon.♥