Agonia
di Hesper

12/11/14, ore 16:10

O.O
Tu hai scritto uno spin-off su Alima e io non l'ho visto?? O.O *segno che non sta più molto sul fandom di yugioh*
Meno male che sono ripassata da "Due anime solitarie". xD
Povera Alima, il suo destino è morire presto? Per fortuna é riuscita almeno a fuggire da palazzo e dalle guardie.
Eh cara, mi sa che dovrai proprio tormentare l'anima del nostro Touzoku-ou, visto che anche lui è dovuto darsi alla fuga e non ha portato a termine la missione.
In conclusione, mi è piaciuto tantissimo questo spin-off! Scorrevole e ben descritto. Certo, mi spiace per la fine (che immagino) di Alima.
Sempre lieta di vedere tuoi aggiornamenti e di recensire. ^^
Naim
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 04:15 pm)

26/09/14, ore 18:59

Ciao Alima,
dopo quanto tempo ci sentiamo eh?
Non me ne ero accorto sinceramente che avevi scritto una nuova storia u.u
Che scemo che sono u.u
*ma in questi mesi vuoi stressare la povera gente con le tue stupide recensioni?*
Ma sta zitto tu! Ooook sono arrivato al livello delle litigate mentali ma dettagli(?)
Passiamo allo stile ed eccetera eccetera eccetera eccetera xD
Allora lo stile è migliorato per me...
non vedo errori... dopotutto sei sempre quella che mi corregge sempre nelle storie e quindi è normale che tu sia brava...
Chiariamo che Yu-gi-oh non è una cosa che non conosco...
lo vedevo da piccolo, so che cos'è u.u
Nonostante tutto mi è piaciuto molto questa semplice OS...
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
A prestissimo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE O SAM
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 07:00 pm)

07/09/14, ore 14:07

Ah-ah! E così Alima è tornata! Sia l'autrice che il personaggio!
Ne sono felice :D. Ebbene la nostra mercenaria se l'è vista brutta, mi pare. Nonostante sia una "cattiva",per di più nemica della famiglia reale(dunque del mio adorato Atem *.*), non posso far a meno di essere dispiaciuta per lei... Insomma, mi ci ero affezionata!
E poi è assolutamente adorabile mentre maledice tutti, sole compreso.
Solo una noticina; c'è un periodo in cui credo tu abbia sbagliato le coniugazioni. Secondo me dovresti scrivere :" I suoi sforzi non AVEVANO DATO"(al posto di "diedero" perché sta ricordando un evento passato) e nello stesso periodo: "I tre uomini rimasti AVEVANO AGGIUNTO"(e non "aggiunsero").
Tutto qui. Sono contenta di leggere questo sequel, tu però devi proprio amare i finali aperti perché neanche stavolta ci dici con precisione quello che succederà ad Alima. Non si capisce se se la caverà o meno ahahah.
Va bene, ora ti saluto :)
Sophiemary