Sentimientos
di Akeryana

13/08/15, ore 09:57

No ma cioè tu mi vuoi morta a farmi commuovere così?
Se è quello che vuoi ce la stai facendo alla grandeeee

21/09/14, ore 13:51

ehi
come va? tutto apposto con la scuola? a me tutto bene solo che mi devo abituare ad alzarmi presto : (.
comunque mi piace quest'idea e non è per niente pazza : ) Le coppie sono ok, soprattutto non vedo l' ora di andare a leggere la prossima che è diecesca *-*, ma anche questa mi è piaciuta, anzi so che questa mi è piaciuta di più per i leonetta *-*, poi naturalmente c'è il solito nervosismo pre-domanda (?) hahaha fortunatamente ci sono ci amici : )
adesso passo a leggere l'altro ciauu a fra poco

07/09/14, ore 15:39

Salve!
Mi piace l'idea di piccole oneshot che parlano di sentimenti, davvero un idea originale devo ammetterlo.  °applaude°
Prima però voglio dirti che mi rattrista che sia troppo corto, sarebbe meglio se avessi aggiunto più dialogo o descrizioni, ma nonostante tutto è perfetto.
E' una fan della Leonetta che ti parla quindi puoi crederci. Mi piacciono anche le altre coppie quindi seguirò anche lei altre.
Un bacio, blackswam.

07/09/14, ore 11:51

Mi piace molto questa raccolta di one-shot. ✌❤❤
Potresti fare per ogni coppia che hai nominato più la Fedemilla (Federico e Ludmilla), tutti i sentimenti cioè Amore, gelosia, imbarazzo e rabbia. E poi per concludere, potresti fare tutti i matrimoni o la nascita dei loro figli (qualcosa del genere).
Continua così!! ❤

07/09/14, ore 11:29

Oddio che carina ! Non ho capito bene della coppia che non hai nominato perché sono così tonta da non capire quasi niente ! Ahaha ! Per favore , passi a leggere i love my best friend che ho aggiornato pochi minuti fa ? Mi farebbe proprio piacere ! I Leonetta ! Awww ! Che dolci ! Baci e io vado sennò sclero troppo !