Save me from the end
di SanaToadstool

25/09/14, ore 15:59

Sì è decisamente da rivisionare (potresti chiedere a qualcuno di farlo) però l'ho letto con interesse, mi piace molto la particolarità dei due Derek!

25/09/14, ore 14:11

Che capitolo accippicchia, ma ancora non capisco cosa spera di ottenere Derek!?

25/09/14, ore 13:53

Mi stuzzica davvero tanto questa storia, però se fà tanto il misterioso il Derek del futuro come può aiutarlo Stiles? perché è chiaro che vuole l'aiuto di Stiles, e allora perché parla a spizzichi e bocconi!
Mi dispiace che non segui più la serie stà prendendo una piega molto dark ed estremamente interessante!

25/09/14, ore 13:37

Mmm sono molto curiosa di leggere questa storia mi sembra interessante.
Io di sicuro gli sarei salta a dosso è cosi bello!

16/09/14, ore 17:37

Ok, ci piace questa cosa! Anche se ancora non è chiaro cosa succede. Perchè Derek del futuro è lì? E perchè va da Stiles? Credo che lo scopriremo. Complimenti :)

14/09/14, ore 15:26

"Ovviamente non aspettatevi che giochino a monopoli"

Mannò era quello che aspettavo! X°D sìì, l'allusione l'ho colta, ma fidati che se si mettevano a giocare sarei stata molto delusa. Mi piace molto questo capitolo e come hai ripercorso i primi episodi aggiungendo però quel pizzico di novità dato dal viaggio temporale (anche io li adoro, sono difficilissimi da organizzare ma forse è questo che li rendono intriganti) e decisamente leggerò con estremo piacere il prossimo, sì, sì \o/

12/09/14, ore 19:12

Sembra davvero, davvero interessante e mi piace come l'hai scritto e come inizio non è male u.u
Aspetterò il prossimo capitolo per commentare decentemente, ma per la trovata narrativa ti metto sicuramente nei preferiti \o/

07/09/14, ore 18:09

Ehilàà

Ho letto questo primo capitolo un po' per caso, visto che devo preparare una valigia e fare tante altre cose, ma penso ne sia valsa la pena di rimandare a dopo! Inizio simpatico e divertente, mi ha davvero incuriosita ^^ Non è la prima volta che leggo di un Derek del futuro e cose del genere, ma il contesto mi sembra già ben diverso e non aspetto che un continuo, sono sicura che non mi dispiacerà affatto questa fanfic.
Non ho trovato errori rilevanti e la lettura è piuttosto scorrevole, quindi continua così!
Per quanto riguarda i personaggi invece, beh... Derek non lo so ancora, ma Stiles per ora mi sembra reso abbastanza bene.

Alla prossima ^^

Lawlietismine