Vivo solo quando TU , solo TU , mi guardi !
di Leonetta_3

13/09/14, ore 16:19

Heylàà! C: ["Scottecs" mi ha dato di matto, scusa]
Allora, Sto ridendo ancora, scusami ma lo dovevo dire. LOUIS CHE CERCA LE FEMMINE? AHAHAHAAHHAHAH Ma lei è la Sassy, delle Sassy!
No okay, metto il mio istinto Larry/Ziam dentro.
Questo capitolo è più corto del solito, non trovi? Vabbuò, comunque, l'importante e che hai messo i 1D!
Camilla che parte per la francia? Ma percchè non ci rispedisci Damien e insieme ci mandi Gery? Comunque hai messo le 3 persone che odio di più nella mia vita:
1)Thomas.
2)Damien.
3)Gery.
Ti dovrei uccidere solo per quello, ma ho letto che anche a te stanno antipatiche, quindi....BATTI IL 5 SORE!
Okay, la smetto.
Poi Nata, è cosi' dknfifnrfhri :D
Ho detto di finirla, cavolo.
Vabbè, la smetto, perchè Favij e Scottecs mi hanno dato di matto.
Al prossimo capitolo [QUESTO è STUPENDO]

Sonrisa_Ruggero.♥

11/09/14, ore 13:10

ok,il pezzo di Lyon in love,come l'ho soprannominato è troppo forte(ride come un'ossessa)spero che continuerai presto bacioniiiiiiii

10/09/14, ore 19:22

Hey! C:
Buoon Giorno (?) [Anche se è sera.]
Allora, Il bacio Leonetto, sjhndifbdfjndf sto facendo verticali per la casa per colpa tua.Giuro!Vabbè, Poi, io come una mongoloide ti dico "Diego" e tu metti "Damien" no okay, io non l'ho proprio considerato, visto che mi sta antipatico. Comunque, Lèon che abbraccia Lara?Coosa?Si vede che è andato di matto! Poi, Violettina, cavoletti di Bruxel, se ero io a te, stavo ancora baciando Leon. No, okay,la devo smettere con questi istinti "LEONETTI" Basta,
Vabbè, spero che aggiorni presto!Bacioni!
Sonrisa_Ruggero. ♥

10/09/14, ore 14:06

Ciao la storia e bella e tu sei molto brava a scrivere.Amo molto i nostri Leonetta insieme sono stupendi quindi aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo grazie un bacione <3

10/09/14, ore 13:03

capitolo molto bello..... mi piace davvero molto  e voglio sapere come continua al più presto, se ti va passa a leggere la mia storia " irresistibile sconosciuto "
alla prossima
jortini4ever

09/09/14, ore 20:08

Hey! C:
Non ci credo!O.O Mi hai ringraziato..e di cosa?
Prima cosa sei nella mia top 1O Storie a Capitoli preferita [Secondo posto, la prima sta su Facebook ù.ù] Vabbè, comunque, non ci credo che mi hai Ringraziato!Sinceramente, è il mio lavoro! xD [No oky, mi hai contagiato.]
La smetto e ti rispondo alle domande: A me Piacerebbro i One Direction!Potresti mettere anche un pò i Larry,?[HarryxLouis]Per faaavoooooooore!Sono la mia coppia preferita dei 1D, pe rpoi non parlare degli Ziam ù.ù No okay, basta parlare dei 1D. Io Preferirei la coppia MarcoxFrancesca, perchè in Violetta3 marco se ne va, e io voglio un pò di consolazione! :C Vabbè, il capitolo è perfetto!Ma Antonio ha essaggerato, oh. Io Faccio solo risse in classe e la mia maestra non mi dice niente.Eppure, io li uccido di mazzate i miei amici!Comunque, i Leonetta sono Dolci!Moolto dolci.E comunque, non voglio criticare, eh, potevi inventare un atro nome invece di "-D" Perchè tutti l'hanno capito!
Vabbè, aggiorna al più presto!
Sonrisa_Ruggero. ♥

08/09/14, ore 23:49

No okay.
Vaffanculo mi scoccio e salutá.
Hai detto capitolo leggibbile. Leggibile.. è dire poco! QUESTO CAPITOLO E PERFETTO! Spero che aggiorni al piu presto! SCUSA MA DEVO SCAPPARE PROPRIO! ALLA PROSSIMA! ; ).
Sonrisa_ruggero.♥

07/09/14, ore 17:27

HEY! C:
Sono Sonrisa_Ruggero!
Sono nuova per te, quindi, inizierò con una recensione positiva, perchè, non ho mai letto questa sotira, e quindi, la vorrei iniziare a leggere. [SonrisaMa sei scema? Già hai letto il primo capitolo!]Vabbè, lasciando stare, mi piace molto questa sotira, perchè i Leonetta sono pulciosi dall 'inizio! Vabbè, aggiorna al più presto!
BACIONI!
Sonrisa_Ruggero. <3

07/09/14, ore 14:54

Mi è mancata questa storia, la stavo cercando💕
Devi continuare e subito :))
Ciauu