Sehnsucht
di hipstlou

07/09/14, ore 22:22

Okay. Facevo bene ad aspettare questa OS con ansia perché l'ho davvero amata!
La trama mi ispirava già un sacco anche senza aver letto il libro o visto il film e posso dire che mi ha soddisfatta, ma se nel tuo caso fosse stata più dettagliata, magari con scene descritte maggiormente e con un tempo del racconto più lungo, sarebbe stata anche più bella. Che ne so, magari i momenti in cui i Larry hanno incominciato a parlarsi ed in un certo senso a frequentarsi riportati nei minimi dettagli, o una descrizione più fitta del luogo in cui è ambientata la vicenda, capisci cosa intendo?
Ma in fin dei conti questa è la tua prima OS quindi ora come ora va più che bene. Anzi, ribadisco che sono rimasta davvero sorpresa.
Sia Louis che Harry mi sono piaciuti tanto, anche se le descrizioni dei personaggi non sono emerse particolarmente durante il racconto essendoci solo delle brevi infarinature dei loro caratteri. (Scusami davvero, non voglio essere ripeteva o assillante ma penso che tu abbia un bel potenziale per quanto riguarda lo scrivere, e perfezionando e aggiungendo più dettagli alla trama, più analisi introspettive, più descrizioni, potresti diventare davvero davvero brava.) Prendi queste miei commenti come consigli, non come critiche. Sono qui per aiutarti e sostenerti e se hai in mente di pubblicare altro sarò la prima a leggere e a recensire! Inoltre ti consiglio di andare a capo nei discorsi diretti ogni volta che parla un altro personaggio. Ad esempio:
"Sarebbe molto grave?"
"Sarebbe difficile."
Secondo me rende la lettura molto più scorrevole e per quando mi riguarda facilita la comprensione dei dialoghi tra i vari interlocutori.
Lo so di essere pesante ma questa OS mi sta molto a cuore e se posso contribuire a renderla anche migliore di quello che già è, allora lo faccio con piacere.
Scusa per gli eventuali errori e soprattutto per il tempo che ti ho portato via.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte che hai detto che stai per pubblicare.
Ti mando un bacione.
Anna (@Indvouis)

07/09/14, ore 20:09

Hei! a quanto pare sono la prima a recensire, olé! Allora intanto complimenti per come scrivi, perché insomma se come hai detto, questa è la tua prima pubblicazione di una long, non è così scontato che riesca subito bene. Per quanto mi riguarda la storia è bella, anche se "Espiazione" non l'ho mai visto (mi perdonerai >.<) e mi piace il fatto che hai scelto di rendere la trama scorrevole, almeno per questa prima parte.
E niente, aspetto la seconda parte che leggerò con piacere! ;)