Sorry, it's a not requited love
di _Nihal99_

04/07/15, ore 16:26

Sempre. Più. In. Ritardo.
Oramai mi sono arresa a recensire Oneshot e Fanfic di mesi e mesi fa. Posso solo sperare che agli autori non rompa le scatole vedersi recensire storie un po' vecchiotte(Un po', seh -.-) e non quelle più nuove.
Chiedo venia!
La oneshot(La posso chiamere Short? Lo faccio solo per comodità uwu") mi è piaciuta da morire(Shark/Rio? O_O -Terrore puro se quei due si fossero messi insieme!!! Sarebbero stati peggio di Light e Misa di Death Note!-) proprio per il tipo di coppia.
Bhe, sì, un po' me lo aspettavo che Rio lo rifiutasse. In fin dei conti ama Thomas >_> e Marin ama Dumon(Chiedo scusa se lo scrivo così e non con il nome originale è che ancora non ho capito bene come si chiama xwx")(P.S- Ma solo ce li vedo insieme Marin e Dumon!? PerchèèèT_T)
o che so io quindi era ovvio uwu
Mi dispiace per il mio dolshe Reginaldo ma non aveva chance.
Vector-Concordo. è per questo che non esiste una Shipping tra Rio e Shark.
Io-Ma ne sei sicuro???
Vector-E che ne so io!!! Siete voi umani a creare incesti mica io!
Io-Non è un incesto è genialità pura!
Vector-IO sono genialità pura!
Prima che questo discorso insensato degeneri, ti faccio i complimenti per l'idea e... Me ne vado. Vecty vieni quiiii.
Vector-Vecty??? Io faccio un omicidio...
Una completamente di fuori:
\Kykka/

14/05/15, ore 16:37

anche se è un'amore non corrisposto in relata dico nell'anime lui la vuole un monod di bene ^^ molto bella la storia <3

09/10/14, ore 18:33

Oh! Bellissimo primo capitolo*-*
OK! Sono già entusiasta!
Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo!
Un abbraccio J♥
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 06:34 pm)

10/09/14, ore 19:30

come sempre bellissima!!anch'io lo chiamo Sharky!
Almeno Rio non si è arrabbiata...
A volte mi chiedo dove ti vengono certe brillanti idee...
grande Nhial!!
baci e abbracci!!

08/09/14, ore 11:59

Ciao Nihal!
Ben tornata ^.^ Allora ti posso dire che io amo l'incesto, e amo la Avengeshipping.
Lo sò sono strana ma non posso farci niente, io quei due li ho shippati sin dall'inizio in cui apparve Rio nell'anime. Questa fic è fanatastica, povero Regi :'( Ottimo lavoro come sempre Nihal! Posso dirti che ho le lacrime agli occhi. Nessuno scrive storie su di loro, solo qualcosina che trovo, tipo due o tre storielle.
Adesso ti lascio,
Bye Bye.