Changes
di sally94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/15, ore 17:23

la tua ff mi sembra carina e mi incuriosisce perciò la leggerò
un bacio Alessia

31/08/15, ore 23:12

Alè hahahahah Mary che esce fuori di capoccia lol,semore capitolo stupendo ♡

08/08/15, ore 17:42

Che capitolo stupendioso😍vabbè come tutti gli altri,grazie per aver continuato♡

19/06/15, ore 15:20

Che bel capitoloo😍questa storia mi sta piacendo sempre di più,la adoro aw. Continua presto che sei bravissimaa❤

26/01/15, ore 00:12

Bellissimo.. lo ammetto non l'ho letto tutto.. perché non ho tanto tempo.. ma ti lascerò una recensione degna di nome solo quando avrò un po' di tempo in più.. Bacioni, pupa. :* <3

30/12/14, ore 12:13

Harry sembra geloso. Harry geloso è il mio tipo di HArry preferito :)
MI fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli e mi interesso semore di più alla storia.
Bravissima complimenti :)xx

26/12/14, ore 12:52

La coppia marry è....bellissima e soprattutto dolcissima! La adoro!
Mi hai fatto sognare con questo capitolo...ma non piace che mary abbia preso quelle pasticche, insomma...lei è bella così com'è!
Mi dispiace enormemente di non aver potuto leggere prima il capitolo...ormai il tempo scarseggia per tutti purtroppo! Comunque ho visto che hai aggiornato quindi aspettati presto un'altra mia recensione!
Baci aury!

25/12/14, ore 17:03

Ehiiii...mmm, è bello che Harry è geloso, peró é un po'troppo pazzo eh!!! comunque ho paura di cosa possono combinar le due mamme insieme ;-)

25/12/14, ore 00:14

Ahahhah bellissimooii continua e ps. Buon natale a te e a tutta la tua famiglia

16/12/14, ore 15:00

Grazie mille per la pubblicità di fine capitolo :)
Il personaggio di Erika mi ha morire dalle risate certe volte
Harry poi ,aw è la cosa più bella del mondo,
mi fai sempre rimanere con il fiato sospeso

Bravissima xx

15/12/14, ore 23:01

Ehiiii :D bellezza, sono tornata! Haha infatti rieccomi qui a romperti le palle :") Anyway, mi fai morire sempre dalle risate, giuro che mi sposo il personaggio di Erika HAHAHA mi fai perdere qualche pezzo dei miei polmoni a ogni capitolo. Comunque, mi piace come sta prendendo piega la storia anche se devo ammettere che mi dispiace per il fatto delle pillole, chissà se Harry lo scoprirà e come reagirà... bho,idk. Per il resto ti ringrazio per sollevarmi il morale e per ringraziarmi alla fine di ogni capitolo ♥ (OLEEE) HAHA Ok sto iniziando a dare di matto pure io quindi me ne scappo e ti saluto! Credo proprio che non ci sentiremo prima di Natale quindi ti auguro di passarlo bene e se non ci dovessimo sentire neanche per la fine dell'anno (ti prego, dimmi che ti farai sentire prima, plis) ti auguro anche di passare una bella serata e di iniziare un 2015 nel migliore dei modi! Ora scappo, a presto! Xx

15/12/14, ore 22:04

Tralasciando l'insignificante fatto che sono rimasta col fiato sospeso è un sorriso da ebete per tutta la durata del capitolo... Ma ci rendiamo conto di quanto sei brava e di quanto stai migliorando di giorno in giorno riguardo la scrittura?
Quando Harry le ha detto che l'ama, avevo il cuore in gola e il respiro affannato come se lo stesse dicendo a me: sentivo di essere partecipe della storia, e ciò vuol solo significare quanto tu sia stata brava nel costruirla.
Riguardo l'incontro con Giorgia... Spero che Mary non faccia sciocchezze con quelle pillole dimagranti! Ci mancherebbe solo quello con tutti i problemi che già la tormentano!
Ti abbraccio, e avvertimi quando aggiorni eh!
Abby_xx

15/12/14, ore 20:22

Hey, sono viva e ti mando in superritardissimo la recensione, e ti ho ggià spiegato i motivi! Allora, Niall nella prima parte è carinissimo, perché è premuroso e si preoccupa per Mary, ma anche per Harry; quando nota il rossetto me lo immagino sperduto e con un enorme punto di domanda stampato in faccia!! Per fortuna Harry ha il buon senso di avvisare Mary di quello che è appena successo, e non lascia che lo scopra lei, insomma per una volta fa la scelta migliore, e Mary accoglie la sua sincerità! :) anche perché a parere mio ha avuto coraggio a dirglielo subito, non è da tutti i ragazzi (e nemmeno le ragazze sono da meno).
Cucciole Mary e Erika che trovano casa!! <3 mi faranno morire prima o poi quelle due, non so ancora se di infarto o dalle risate!! *capiscimi e chiama un bravo strizzacervelli perché io sono pazza! Ora schizzo male per la parte che mi è piaciuta di più in assoluto*
Conosce la mamma!! E la pigliano pure per i fondelli!! Oh god! Save the Queen! Ahahahahahaha mi sono veramente rotolata dalle risate! Ahahahahah!! E Harry che fa le pulizieee!! Aaaaww! Non puoi propormi queste sublimi immagini! Non riesco più a fermare la scimmia scatenata che ho al posto del cervello, che a sua volta scatena la fan pervertita che è in me, creando un circolo vizioso di caos e Harry vestito da cameriera! Aiuto!! Impazzirò! XD
Ok dai ho schizzato male abbastanza, ora faccio la persona seria (o quasi). Ultima cosa. Odio Kendall, con tutta me stessa. Odiosa, ruffiana, leccaculo e pure opportunista e stupida. Scusa lo sfogo, ma la odio!
Poi ultima ultima cosa! Maryyyyy mangiaaaaa! Ti prego falla mangiare, ne ho le tasche piene di bulimia e anoressia! :( non può farsi condizionare così dal mondo! Lei è forte, ed è bellissima così come è, non importa cosa dica la bilancia! Non può farmi questo:(
Bene, ho finito, scusa ancora per l'immane ritardo. Un bacione, Mery! <3

15/12/14, ore 18:33

Ciaooooo!!! Scusa per il ritardoooo! Solo che sono molto impegnata in questo periodo tanto che non trovo il tempo per pubblicare il mio! Spero di farlo stasera!
Comunque capitolo stupendoooooo!!!! È bellissimo come hai descritto tutte le scene, e dico TUTTE! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere la reazione delle "amiche" di Mary al compleanno wuando vedranno Hazza! CONTINUA PRESTOOOO!!

15/12/14, ore 08:03

Ehiiii il capitolo è bellissimo veramente, ti odio soltanto per questo fatto delle pillole...da dove è uscita sta Giorgia portatrice di sfiga????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]