desiderando hetalia
di lastangel

15/09/14, ore 10:49

ahahh dio mio che ridere! Sto crepandooo ahahaha comunque devi continuarla perché è la cosa migliore che ho letto ! Anche io sto scrivendo una fan fifa simile mi pare che sn al quinto capitolo comunque fa letteralmente morire! Ti giuro poi Giorgia mi assomiglia troppo e anche a Sam Packet di ICarly ahahahdevi continuarla non ti fregare se ci SN degli Haters tu continua la per me la tua nuova fan semmai quando aggiorni perché io essendo una gran testa di rapa non me ne accorgo XD
Comunque complimenti davvero brava <3

08/09/14, ore 21:19

Sal ve~! No ok basta con questa battuta squallida! Ehm... eheh... Ciao mi presento sono mary_manga01 eeee... Voglio leggere il continuo!!! Devi aggiornare è un ordine! Kolkolkolkol! No vabbè dai questa storia è troppo carina! ^-^ Io sono in mancanza d'ispirazione e la mia storia è bloccata, ma tu vedi di non fare il mio stesso errore perche ti avverto che si attiverebbe il mio lato da Bielorussia che cerca di stuprare Ivanuccio ^-^. Ok da come mi descrivo sembro una pazza assassina (infatti lo sono kolkolkol... no aspetta che dico!!) ma non sono realmente così. Io sono una ragazza normale (più o meno) ma se leggo una fanfiction carina come questa perdo la testa! Kesesese! Ok prima di sclerare e di sembrare una pazza scatenata (ti prego non chiamare il manicomio) concludo qui la recensione! Baci cara! Recensirò ogni tuo nuovo capitolo!
PS: DOV'È IL MIO PICCOLO PRUSSIETTO?! Kesesese!
Ciao ciao! ^-^
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:25 pm)

07/09/14, ore 22:14

Ciaoo :D
Che bello mi piace troppo la trama di questa storia perchè ahimè anche io vorrei tanto incontrarli!! *si dispera* ( ovviamente tranne Ivan che mi inquieta maledettamente..) Nella scena finale immaginavo le nazione che facevano tutto il casino che hai descritto e non ho fatto a meno di ridere e poi PUFF scompaiono...che cosa sarà mai successo?DAN DAN DAAAN lo scopriremo nella prossima puntata! vabbè sono un caso perso non ci far caso.Nel tipo di coppia hai scritto Het... ma non ce lo metti un po' di yaoi?? * fa gli occhi dolci*.Comunque la storia per me è scritta benissimo ed è molto semplice ( come piace a me xD).Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede!! *---*
P.S Se devi fare una coppia fai la Gerita!
P.P.S anche la Spamano va bene
P.P.P.S anche l'usuk
P.P.P.P.S shippo Oleg e Giorgia <3
Baciiii

07/09/14, ore 22:01

Ciaaaaoooo~ sono Momoe piacere di conoscervi :D ho iniziato a leggere questa storia perche' mi interessava la trama e non me ne sono pentita.Bhe cmq parliamo della storia visto che a nessuno delle due interessera' perche' ho iniziato a leggere questa storia,Giorgia si vede che non conosci Hetalia cioe' come hai fatto a non aggiungere i Nordic 5????? Loro sono troppo magnifici!! Cioe' io li trovo magnifici poi hai aggiunto pure Bielorussa lei e' terrificante! (si nasconde per la paura) cmq mi chiedo che cosa succedera' adesso che Inghilterra ha teletrasportato(involontariamente)tutti da Bea,Giorgia e Olge e come reagirate. Trovo questa storia molto bella quindi osate interromperla e i vostri vicini troveranno un cadavere davanti casa vostra *Sorriso sadico*. Scherzo il fatto e' che troppe storie che amo sono state interrotte,quindi meglio per la vostra sicurezza che continuate la storia e se lo state pensando no non vi sto minacciando (si come no).
Bhe alla prossima :)
Momoe-chan