L'inferno degli dei
di MAMMAESME

05/01/15, ore 00:09

Grazie a te. É stato un viaggio neraviglioso. Un mondo nuovo. E finalmente un lieto fine. Sono ancora traumatizzata dal finale di cioccolato fondente..temevo nella tragedia anche qui. Quindi doppio grazie. Aspetto tue nuove visioni. Bacio

24/12/14, ore 14:54

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff

02/12/14, ore 00:16

Ho scoperto quest'altra tua storia tramite un tuo stato su fb sui gemelli (ed effettivamente la storia è inquietantemente molto simile a quella di Liv e Luke o.o) e mi hai incuriosita; cosi sono qui a recensirtela dopo averla divorata in due notti!
Il tuo stile è cosi particolare, cosi poetico che rilassa anche durante la lettura *-*
Mi è piaciuta molto questa rivisitazione di tvd dopo la 3S...Lei che li lascia andare, la sua vita diventa un inferno senza i Salvatore (senza Damon) a proteggerla e il patto tra i fratelli che, quindici anni dopo, cambia il destino di tutti loro.
Geniale e raccapricciante tutta questa storia dei gemelli, del rituale, della profezia! Un pò mi ha ricordato Twilight (non chiedermi cosa di preciso xkè è stato un pò in generale) e le parti finali, con Klaus che si impossessa del corpo di Damon mi hanno ricordato invece i libri di tvd, tutta la storia di shinichi, Damon che si risveglia sulla luna dopo la morte...*0*
Hai saputo gestire benissimo pure gli altri personaggi piu "inutili" dandogli un ruolo importante! Ho adorato le parti Damon/Matt xD e la trovata geniale di Meredith!
Devo dirti che avevo paura che finisse male! Gli ultimi capitoli li ho letti con un'ansia che non immagini D: quel bastardo che non voleva arrendersi!! .-. Per fortuna che il figlio è in gamba! Anzi, adesso sentirò pure la mancanza di Pheeb :( xD
E poi vabbè, loro due. Damon ed Elena. Il modo in cui li descrivi è...meraviglioso! <3 Vediamo, finalmente, un'Elena che sa quello che vuole, che combatte per Damon fino alla fine! Adoro adoro adoro!! E lui è perfetto! Il nostro Damon! Sempre pronto a tutto pur di salvare lei <3
Complimenti, davvero!
Kiss kiss :-)

24/09/14, ore 23:46

Ssssìììììì!!!!
Questo sì che è un finale!!!!
Clap!Clap!Clap!!!
Storia fantastica, intricata, coinvolgente, spiazzante e romantica!
Damon, Elena, emozioni, amore.... Brava mamma!
Meraviglia delle meraviglie!
Grazie di cuore per aver mandato quei due disperati su un'isola tropicale e non all'inferno u.u ad un certo punto avevo temuto per loro, lo ammetto... ma lo sai, avrei accettato anche quel finale, perché come dico sempre, scritto da te, è comunque perfetto!
Brava, brava, brava!!!
A presto,
tua V.

09/09/14, ore 09:17

Ci voleva proprio un bel lieto fine.....e non solo per Damon ed Elena ma per tutti che hanno Vissuto una non-vita a causa di klaus.....che resti in quella bara per sempre!!!!! Un bacio mammaesme e grazie per questa splendida storia

09/09/14, ore 08:19

E qui scatta la OLA cara Mamma...
scusami per la poca presenza ma grazie mille per questa bella storia..
Grazie per il lieto fine :-) anche perché dopo tante tribolazioni era il finale più giusto ma avremmo accettato qualsiasi scelta dell'autrice, ovvero la tua.
Tutto tranquillo, tutto sistemato e Damon ed Elena liberi d'amarsi ogni giorno come è giusto che sia!
Clap clap... in attesa di avere presto tue notizie tradotte in parole = storia :-)
Un abbraccio Deb.

08/09/14, ore 16:08

Non c'è niente più bello di questo finale perfetto e felice che come tutti i tuoi capitoli mi ha fatta piangere. Di gioia però questa volta. Davvero complimenti, questa storia è stata straziante, una delle poche che mi ha fatta emozionare così tanto. Sono felice e triste per la fine di questa storia. Triste perché non leggerò più di questi Damon e Elena ma felice perché se non c'è un continuo vuol dire che i loro giorni infinita saranno felici. Un bacio e grazie per avermi regalato tante emozioni Dreamer_Vampire

07/09/14, ore 21:01

S T U P E N D A ❤️
Ecco quello che è stata questa storia. Scelta finale ottima direi. Non avrebbe avuto senso altro. Wow. Pazzesco. Davvero. grazie grazie grazie grazie per questa storia pazzesca! Grazie! ❤️❤️❤️

Delena for ever ❤️