.: Caged Bird ~ Neji's Pairing :.
di Princess Kurenai

14/11/08, ore 21:40

Uau!!!! Bellissima!!! Sei un mito. Mi piace come descrivi tutta la vicenda! Brava *applaudisce per tre ore*

09/11/08, ore 14:14

*Arriva per corrompere la giudice XD*
Molto bella, molto intensa.
Ero fermamente convinta che Neji lo stesse facendo per Kiba, lo ammetto...mai avrei pensato alla fiala di veleno, mai! E questo è il primo punto a tuo favore.
Ho adorato la frase di Kisame "Un buco è sempre un buco" perchè è vero, dannazione, e credo che in tempo di guerra molti militari la pensassero allo stesso modo. Estremamente credibile, sotto questo punto di vista.
In più, nonostante sia una fic erotica, ha una trama vera e propria...caspio, non è una cosa da poco, di questi tempi!
Il tutto, naturalmente, corredato da una grammatica praticamente perfetta e da uno stile delizioso!
Miki cara, ti faccio i miei più sinceri complimenti, sperando di leggere presto una nuova Neji x ?

01/10/08, ore 00:00

Secondo me ha vinto Neji ù.ù Orociock è finito nella mia tazzina della colazione ù.ù
Sempai! Hai visto che sono riuscita a commentare? XD Ma chi sono! Scusa se arrivo solo adesso ma mia madre non vuole sentir parlare di internet neanche di sfuggita, e quindi ho pochi giorni a mia disposizione! Se ci aggiungo anche nuoto e scuola il mio tempo al computer si riduce al minimo indispensabile. ù.ù
Comuqnue non trovo affatto Neji OOC, lo vedo ben capace di sterminare l'intero clan, senza nemmeno farsi tanti problemi! Sei un genio mia unica sempai, sprizzi giovinezza da ogni parola! (Gai Mode: ON) (*me ti corre incontro pinagendo in perfetta Lee Mode*)(deve essere destino, tutti i pazzi vengono al pettine ù.ù Nda Neji)... Ok, ometto Ten per non farti saltare i nervi ^^
Comunque aggiorna presto tesoro! Un bacione!

27/09/08, ore 22:52

Non trovo affatto Neji OOC per il semplice fatto che la sua reazione alla morte del padre poteva benissimo essere quella di scappare lontano e forse di lasciarsi irretire dal serpentone. E alla fine chi avrà vinto? Orochimaru o Neji? Se devo essere sincera ho pensato a Oro. Complimenti!!

27/09/08, ore 01:24

Ecco, io ho istintivamente pensato a Neji, ma forse perchè Orociock, come dire...GRRRR!!
Molto intensa, non credo che Neji sia OOC, anzi. Dopotutto, Kishimoto li ha fatti tutti un pò schizzoidi^^
Primo posto meritatissimo, ho adorato i flashback, soprattutto il primo: molto incisivo nella parte iniziale.
Davvero brava!! Jess

26/09/08, ore 23:33

O_______O *shock* Neji... Ma che me combini!!!! Ti allei col serpentone!? Santa pace, come prima coppia, ha il suo effetto. E quello che dici non è poi neanche molto lontano dalla realtà. Mi sto rivedendo la serie in romeno, (non so per quale misterioso motivo, ma da casa mia prendono tre canali romeni, e tra questi, uno sarebbe quello che da noi è Italia1). Ora ti chiederai: e come lo capisci? Semplice: dopo quattro anni in Romania, ho imparato un po' la lingua. Comunque, li sono arrivati all'esame di selezione dei chunin e stanno facendo vedere, appunto, i ricordi di Neji. Quindi, ho il ricordo un po' più vivo rispetto magari ad altre persone. Certo che sto poveraccio non ha avuto vita facile, eh?
L'immagine è bella, un po' inquietante, ma bella. Neji sembra morto, comunque, sarà un'impressione mia.
Brava! Come inizio non è male!
Maria Chiara