Basta uno sguardo
di Angy McCall

14/09/14, ore 23:45

La mia, purtroppo, non è una recensione positiva. Tralascio la parte riguardante l'originalità , che purtroppo è quasi impossibile da trovare nella sezione Draco/Hermione. La mia critica va a posarsi principalmente sulle parole utilizzate in questo testo. Ti consiglio di non utilizzare un linguaggio parlato per descrivere le situazioni e aggiustare un po' di più i periodi: "per permettere al biondo di mettersi in mezzo",  "Lui la tolse con il pollice"  e via dicendo sono frasi che, in un testo scritto, fanno passare un po' la voglia di leggerlo. Infine ti consiglio di soffermarti sulla storia, è mai possibile che due persone che si odiano nel giro di dieci minuti si parlano come due amici, finiscano, addirittura, a letto insieme e si promettono amore? Per quanto non si voglia seguire la trama originale e proprio qualcosa che va contro qualsiasi logica. Spero che la mia critica non sia poco gradita, ma che ti aiuti a capire i tuoi errori per farti crescere nel mondo di EFP. Mi farebbe comunque piacere leggere altre storie, magari più elaborate.
Un bacio virtuale, Ilaria.

09/09/14, ore 20:47

Complimenti la fanfiction è molto carina e premetto che io adoro il pairing Draco/Hermione ma se non ricordo male lei non ha i capelli rossi... A parte questo la storia mi è piaciuta molto e volevo dirti che scrivi anche piuttosto bene!! Mi piacerebbe sicuramente leggerne un seguito se ci fosse!!!! Ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:11 pm)

08/09/14, ore 00:04

Bella, secondo me la dovresti continuare e aggiungere qualche capitolo, ma anche così é molto bella!

07/09/14, ore 23:50

Io amo la coppia Draco/Hermione e nonostante il Rating rosso sei riuscita non rendere volgare questa one shot! Mi è piaciuta l'idea che sia nato tutto da un incontro casuale in bagno.
Complimenti!! :)
Miss Slytherin 96