Temporale
di Adelhait

08/07/14, ore 19:28

I protagonisti di questa piccola fan fiction sono Sesshomaru e Rin, ma non vivono nell'epoca Sengoku, bensì ai giorni nostri, vero? O almeno a me è sembrato di sì, soprattutto quando ho letto che la ragazzina teneva stretto a se un orsacchiotto. Chissà, forse i pupazzi erano presenti anche a quel tempo, anche se, chiaramente, più grezzi rispetto ai nostri. Tess

28/09/08, ore 15:42

Riesco ad immaginare la scena, ed è dolcissima!!^^

28/09/08, ore 10:58

Immancabile la mia presenza. Come potrei non commentare una tua Shot? Sarebbe uno strazio, per me, non farlo. Perciò, eccomi qui.
Il tuo stile mi piace molto. Semplice, diretto, senza mezzi termini. La storia non lascia spazio al caso, ha un finale sempre bello ed emozionante. Come quello di questa storia, ad esempio. Il "papà" Sesshomaru che si prende cura della piccola e dolce Rin. Sono fatti per essere uniti. Con amore o affetto, non ha importanza. Ma separarli è quasi crudele.
Bravissima!

27/09/08, ore 13:01

eccola!!! ^^ non ti preoccupare per l'assenza, sono cosa che ahimè capitano =( ma che carini che sono ^^ ehi si, Sesshomaru si sta proprio sciogliendo...e come potrebbe di fronte a tanta tenerezza.... so cosa vuo dire consolare un bambino che piange =), che ti si aggrappa come se tu fossi la sua salvezza, che alla fine ti guarda con occhi adoranti... e non c è sensazione più bella ^^... comunque davvero bella anche questa!! e non dire che è una demenza!! non è assolutamente vero =( beh che dire?? ne aspetterò altre!!! ^^ (Celina si presenta a casa mia armata di bazuca: "Non ne posso più!!! falla finita, e la faccio io finita!!!") ok la smetto....sti esami non mi fanno bene ^^ hihih alla prossima !!! un bacio ciaooo

26/09/08, ore 22:07

che tenera! dolcisssima la piccola Ein che ha paura del temporale Sesshomaru che la coccola e la consola! davvero bellissima kiss