Peché la verità fa male
di The Red King

23/11/14, ore 21:42

Ciao! ^^
Come storia è molto carina e non ho trovato errori.
Anche io sono una Chair e inizialmente non volevo leggerla, ma poi mi è piaciuta!

16/09/14, ore 18:33

Ciao, all'inizio ero un po' restia a leggere questa storia visto che odio assolutamente e categoricamente la coppia Blair/Dan (Dair, il modo orribile in cui si fanno chiamare), ma poi mi sono fatta prendere dalla curiosità e l'ho letta. E devo dire che è stata davvero una goduria, la consapevolezza di Dan che la donna che sta sposando non lo ama ma nello stesso tempo il desiderio irrefrenabile e incondizionato di farla diventare sua (anche se veramente sua non lo sarà mai) delinea perfettamente i sentimenti e l'animo del ragazzo. Poi essendo io una CHAIR fino al midollo, non posso dire che non mi ha fatto piacere vedere una Blair così legata a Chuck, perchè si sa, nessun Humphrey o nessun principe potranno mai farle dimenticare il suo vero grande amore, un amore destinato a non affievolirsi mai e a durare per l'eternità.
Davvero complimenti, mi è piaciuta molto.

09/09/14, ore 23:10

Ehilà!
Scusa, l'ho scoperta solo adesso e all'inizio non sapevo neanche se leggerla o no, ma poi mi sono convinta ed eccomi qua :)
Anch'io sono Chair convinta però questa ff mi piace, perchè c'è scritto che LORO si amano, non perchè B si sposa con Dan, per carità non sia mai! :D
In un pezzo del testo c'è scritto che Dan spera che lei impari ad amarlo, io spero proprio di no!
Ma tanto non c'è molto da discutere perchè tanto sappiamo già come finisce :)
Comunque mi piace molto la tua storia, certe volte mi piace leggere storie tristi :)
Solo certe volte però, ma oggi sono un po' giù quindi mi va bene tutto purchè sia Chair!
Spero di leggere presto altre tue storie, sei molto brava, dovresti continuare a scrivere!
Fede_ChuckBlair :)

08/09/14, ore 10:01

Che dire?Anche io sono una Chair convinta ma questa flash mi è piaciuta davvero tanto e...Blair è stata sempre innamorata di Chuck e viceversa quindi Dan questo non lo potrà MAI cambiare ed è ovvio che Blair sentirà sempre quel sentimento per Chuck anche se è sposata con Dan Humphrey perchè anche se nella quinta stagione sono stati insieme loro sono stati insieme una stagione Blair e Chuck hanno avuto quell'attrazione e quel sentimento per 6 Stagioni....e oltre.Concludendo mi piace la storia perchè fa capire che Blair anche se si sposa con Dan ama ancora Chuck e Anche Chuck e Dan questo lo sa ma non gli importa perchè la ama.È davvero bella. XoxoK