Una sedicenne normale con un amore anormale
di la grande

09/09/14, ore 01:58

Stavo per caso girovagando sulla sezione"Drammatico" scorrevo.. Scorrevo.. Ma niente.. Non c'è ne era manco una che mi piacesse sul serio(anche se io sono una difficile per le fanfic) comunque.. Quando ho letto il titolo di questa One shot, mi sono incuriosita.. E leggendola mi ha coinvolta.. E proprio nell'ultima parte mi cascano due lacrime.. Sei riuscita a emozionarmi.. Davvero brava. :) Ps. All'inizio credevo fosse la tua storia.. Ma per fortuna non lo è..

08/09/14, ore 17:22

Ciao !!! :D :D Che dire.... è una storia molto, triste, introspettiva ma nello stesso tempo anche molto bella, mi è piaciuto un sacco, non perché leggendola ho pensato che questa cosa appartenesse un po' a te, e alla tua esperienza personale, magari mi sbaglio eh ! D: è solo una mia impressione !! però devo dire che è davvero molto bella, mi è piaciuta tanto ^^ :)
Hai scritto davvero bene la storia, anche nelle descrizioni, qualche errorino piccino l'avrò visto ma nulla di grave ;) è davvero molto bello mi è piaciuta ^^
la metterò tra i miei preferiti !! :)

A presto !!

08/09/14, ore 01:15

Ciauu ^^
Ho letto la fic, è originale e ben scritta, bella insomma!
Il fatto è che si fatica un po' a leggerla, dovresti andare a capo dopo ogni punto, giusto per rendere il testo più scorrevole ^^
Ci si vede!
^^