Yume
di marynana89

17/02/15, ore 14:47

ciao!!
ho appena letto questa storia tutto di un fiato e mentre la leggevo pensavo che questa storia era sempre più bella
innanzi tutto ti spiego, come ti ho "trovato" , stavo leggendo delle recensione di un racconto per vedere se erano positive , soprattutto dall'immagine di profilo , pensando che fossi un amante di Naruto decisi di dare un occhiatina alla tua pagina , e rimasi piacevolmente sorpresa nel vedere che lo eri , cosi decise di leggere una delle tue storie .. ed eccoci qua...
Come già ripetuto precedentemente trovo questa storia molto bella , soprattutto perché c'è la mia coppietta preferita >.<
la punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima :)
mi piacciono sempre le storie nell'ambito scolastico.
"Quel banco vuoto" credo fortemente che fosse di Sasuke, visto che era in giardino (saranno coincidenze ?, non credo proprio 0.o) , mi piacerebbe molto scoprirne il motivo (essendo io una gran curiosona)
Corro a leggere il prossimo capitolo, visto che la storia ha catturato il mio interesse
Ancora complimenti
un bacio
Isa

11/09/14, ore 16:46

Ciao^^
è questa la storia "particolare" di cui mi parlavi?
Ho notato che c'è l'avviso soprannaturale, quindi sono molto, molto curiosa di sapere come si ssvilupperà la storia e cosa accadrà xD
Per il mmomento sappiamo che il nostro Naruto è orfano, vive col nonno -adoro Jiraya e ritrovarmelo nelle fic mi fa sempre piacere- e ha cominciato a frequentare una nuova scuola... dove ovviamente ci sarà Sasuke xD
Sicuramente era suo quel banco vuoto, ma perché non era in classe? C'è qualcosa di misterioso nel modo in cui l'hai introdotto e questo mi incuriosisce molto xD
Aspetto di sapere come aandrà avanti, non vedo l'ora che si incontrino xD

08/09/14, ore 13:48

Ciao, a chi lo dici guarda con i mille impegni, faccio fatica a stare dietro a tutto!
Passando alla storia, Naruto ha perso i genitori in un incidente d'auto e si sente responsabile, per questo vuol diventare un medico e salvare vite. Inoltre, vive con Jiraya, però non sappiamo ancora cos'è successo all'altra scuola e perchè quindi si sia trasferito. In più penso che quel ragazzo in giardino fosse Sasuke, ma come mai si trovava lì e non nel banco vuoto che penso spetti proprio a lui?
Aspetto di saperne di più appena potrai, kiss

08/09/14, ore 11:45

Ciao carissima! Mi ispira un sacco questi inizio, mi sa che seguirò con piacere questa storia! Naruto è assolutamente IC quindi lo adoro già, mi piace questa cosa che vive con il nonno, la loro è una relazione molto speciale anche nel manga e sei riuscita a renderli con molta naturalezza!
Mi piace come sei riuscita a rendere anche latmosfera scolastica, e la prima apparizione di Sasuke, adoro poi le atmosfere di scuola giapponese!! u.u
mi hai lasciato una curiosità! Come sarà il loro primo incontro? Che succederà?
al prossimo aggiornamento, che attenderò con pazienza :3
bidirezione

08/09/14, ore 10:29

finalmente ti ritrovo qui cmq sembra carina penso ke la seguirò, spero anche ke le cose ti vadano bene e riuscirai a trovare un po di tempo per continuare le ff in sospeso. non ti preoccupare fai con calma ok baci Mary♡♥...