When Time and Flames ignite
di IdaC91

14/05/20, ore 18:16

Io ho bisogno che tu continui questa Fanfiction, è, in mancanza di un termine più elevato, fantastica e incredibile. Il presupposto è buono e la trama è ben scritta poi il riferimento al fatto che i signori dell'aria possono rubare i poteri come ha fatto moriarty è molto interessante! So che quasi impossibile che tu la continui dopo tanti anni ma è bello sognare.....

18/11/14, ore 09:36

Non avevo mai letto una fan fiction scritta da un'autrice italiana e devo dire che sono rimasta molto colpita *.* anche io sono un'amante del fantasy e quindi ancora di più sto apprezzando questo lavoro! Complimenti davvero ^.^

09/11/14, ore 14:42

Wow e ancora wow assurdo come hai descritto tutto questo stupefacente assurdo incredibile fantastico sei straordinaria questo capitolo è lungo ma nemmeno un po noioso mi piace molto come hai descritto i fatti di storia riadattandoli a questa ff incredibile comunque è stato incredibile complimenti non ho parole per descrivere le sensazioni e emozioni scaturite da questo scritto compimenti e complimenti bhe ci risentiamo la prossima volta ciaoo ciaooo
Kandasebastian Love

03/11/14, ore 20:42

Ok. Ok. Ok.
Innanzitutto leggere le note finali mi ha fatto sciogliere. Perché TU non devi ringraziare così, che poi rischio di morire d'infarto e cose simili.
A parte gli scherzi: G R A Z I E. Non per avermi inserito nella storia o altro, ma per il bellissimo capitolo che sei riuscita a tirare fuori! Un capitolo che dice tutto, che spiega come John e Sherlock siano arrivati entrambi a doversi nascondere e, di conseguenza, abbiano finito per incontrarsi. Ma anche un capitolo dove troviamo un John meravigliosamente confuso e uno Sherlock che fa di tutto per dipanare quello stato confusionale. E ci riesce. Perché John, nonostante tutto quello che abbia saputo, nonostante il mondo che conosceva si sia rivelato l'opposto di quello che conosceva, ha di nuovo un punto fisso che, magari, può essere anche uno psicopatico agli occhi di tutti, ma lui sa benissimo che non è così.

E un'ultima nota: TU SAI quanto adori tutte le informazioni storiche. TU SAI quanto la citazione del sig. Alan Turing mi faccia gongolare di felicità. TU SAI che sei una scrittrice meravigliosa, vero? ;)

Al prossimo capitolo! (Che non vedo già l'ora di leggere)

Leoithne (diventata all'improvviso una Signora del Tempo. Sono il nuovo Master)

07/10/14, ore 15:02

Ciao,
non vedevo letteralmente l'ora che la storia venisse aggiornata! OwO
...John e Sherlock sono così carini...soprattutto il fatto che John arrissisca così tante volte in così poco tempo!
E poi Holmes con tutte le sue nozioni sul mondo moderno e su come funzionassero i nuovi 'arnesi/cosi'!
Ho aspettato, ma ne è valsa assolutamente la pena! ♡♥
Non vedo l'ora che il prossimo capitolo sia pubblicato e.... *manda influssi positivi anti esami dell'università! *
Un saluto.
Luna

07/10/14, ore 00:10

Ciao bella sono felice di rileggere la fua ff complimenti per il quarto capito è stato emozionante leggerlo (un inchino per questa ff e autrice straordinaria che ha creato una ff stopenda e emozionante) e sinceramente adoro C-O-M-P-L-E-T-A-M-E-N-T-E- come stai descrivendo sherlock e john li adoro poi hai descritto così bene le cose viste da john che ne sono rimasta sorpresa ed emozionata mi sembrava di essere nella storia complimenti ancora. Ho visto i disegni sono bellissimi fatti benone bhe che posso dire congratulazioni appresto ciao ciao
Kandasevastian Love

06/10/14, ore 17:56

Recensisco immediatamente perché non potrei fare altrimenti! Innanzitutto: è un capitolo P E R F E T T O. Adoro sia il modo con cui è stato caratterizzato Sherlock (che varia impercettibilmente tra il voler proteggere il suo John e il suo caratterino un po' arrogante) sia quello con cui è stato caratterizzato John (perché è sì confuso per tutte le novità che gli si mostrano davanti, ma, al tempo stesso, si fida già ciecamente dell'uomo che gli sta accanto).
E poi ho letteralmente adorato l'accento comico che ha avuto tutto il capitolo. La testa nel frigorifero in primis!!!
E comunque la devi smettere di ringraziarmi così!!! Io poi arrossisco all'infinito *_*
Anzi, sono sempre io a dover ringraziare te, perché hai anche tu ascoltato (e sopportato) i miei scleri vari sulle rose/citazioni/picnic vittoriani! E già non vedo l'ora della prossima puntata di PE! Ti adoro anch'io! <3
E lo ripeto ancora una volta: capitolo meraviglioso!!!

21/09/14, ore 21:01

Oh Sì! Si sono finalmente incontrati!
Well! Sono, anzi non sono,in me dalla felicità!
Ogni mia cellula reclama il prissimo capitolo! Non so se si era capito :')
Comunque le deduzioni di sherlock sono state fatte benissimo! Mi stavo immaginando l'espressione di John perfettamente, perché era quella che avevo io mentre leggevo *^*"
La storia del loro incontro è stata così interessante: nel senso che dal 1730 al 2014 non è un saltino da nulla! E comunque sì, la penso come te: per avere 309 anni li porta egregiamente ù.ù <3
Un abbraccio. -LP

21/09/14, ore 16:57

Innanzitutto sappi che le deduzioni fatte da Sherlock sullo stato di John sono perfette. Sei riuscita a trasportare lo Sherlock moderno in un mondo diverso e farlo sembrare esattamente lui (cosa assolutamente non scontata, dato che è difficile da caratterizzare). E il fatto che ci siano subito scintille (o fuoco!) tra i due è decisamente geniale. Insomma, fa proprio capire che i due, in un modo o nell'altro erano destinati ad incontrarsi, malgrado i secoli di differenza che intercorrono. Insomma: ti meriti un 10+!
In secondo luogo ti meriti una strapazzata enorme perché mi fai sciogliere sempre con i tuoi ringraziamenti! Perché sei tu quella dolcissima con cui passo giornate/notti in allegria e con cui posso condividere i vari scleri Johnlock e no (tipo certe labbra di violino *_*)! Sei fantastica!
Abbraccio gigante :*

20/09/14, ore 18:23

bellissima e meravigliosa ff, spero di leggere al più presto il seguito di questa interessante ff ^^

19/09/14, ore 17:22

Ciao è stato fantasico questo capitolo complimenti la descrizione di John è stata strepitosa riuscivo a immaginarlo anche senza vedere l'immagine (ke tra lalrto non c'è ahahahah) cmq cmplimenti davvero ciao
Kandasebastian Love

15/09/14, ore 21:33

Ciaooo coniglietta bianca!
Come ti avevo promesso eccomi qui! E non sperare di liberarti tanto facilmente di me, sappilo u.u
Basta.
Io.
Amo.
Questa.
Fiction.
Accidenti John come viaggiatore nel tempo, hai ragione te, è dolcissimo!
Il signore del vento e Moriarti!? Vero!?
La storia di per se mi ha preso subito! Io adoro, letteralmente, il tema degli elementi! Aria, Terra, Fuoco e Acqua...in più si formano poteri intermedi fra gli elementi? No, basta...io ti adoro u.u
Ľhai scritta benissimo! È veloce e scorrevole e, devo dirlo, non vedevo l'ora che si incontrassero quei due.
Aspettati la prossima recensione per il prossimo capitolo perché ora la metto nelle preferite ♡☆★☆
Continua presto,
la tua compagna Johnlocked (lol)
Luna P.

13/09/14, ore 00:31

Che storia bellissima e anche l'idea di un mondo magico governato da signori degli elementi è geniale! Scusa se non ho commentato prima, in effetti trovo anche io che sia meglio Sherlock detentore del fuoco e John del tempo! gli calza a pennello e sono curiosissima di vedere come andrà a finire questo incontro predestinato. Si prospetta una Johnlock estremamente affascinante con un mondo tutto nuovo da esplorare, grandissima! peccato i capitoli siano un po' corti, una volta iniziata questa storia non vorresti più finire di leggerla!

12/09/14, ore 19:45

Finalmente! ! Si sono sempre io....non che ci hai messo tanto, no no, solo che stavo incollata al computer per vedere quando aggiornavi (si lo so, sono un pochino pazzoide) però devo dire.che non hai deluso le aspettative anzi...i miei complimenti. Devo dire che quando ho letto il primo capitolo ero un po rimasta malino perché pensavo a sherlock come a un Signore del Tempo (doctor who ha i suoi effetti) ma devo dire che ripensandoci hai fatto bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Anonimus1105

12/09/14, ore 13:49

Ed io arrossisco sempre di più ad ogni complimento!
Giuro di avere un ruolo minuscolo in questa bellissima storia (del resto, sono soltanto la tizia che saltella con i pon-pon in mano) e che tutto il merito va a te, Ida, che hai tirato fuori una storia originale, non scontata, ed estremamente interessante!
John-Signore-Del-Tempo è cucciolosissimo. E tenero, tenero, tenero. Chissà lo sconvolgimento di fronte a Sherlock!
Ovviamente, attendo con impazienza il prossimo capitolo!