I wish you didn't wake up with amnesia.
di Tellie

22/10/14, ore 22:40

Mica male Marc Marquez.
Okay, la recensione non doveva cominciare così...ma proprio per niente. ç_ç colpa tua che hai messo la sua foto! Pffff.
No dai, andiamo alla OS che è meglio. Sai, ultimamente sto rivalutando i Lashton; trovo che siano davvero carini insieme e tu li hai pure resi porci, dalla serie: cosa vuoi di più dalla vita? Davvero niente di più di tutto ciò. In questa OS ho trovato tutto quello che cerco in quello che solitamente mi piace leggere. Scrivi bene, il ritmo è scorrevole, quindi un punto in più. Poi, quando si scrivono cose del genere si tende ad essere volgari, ma tu sei rimasta sempre equilibrata, un altro punto in più. Ho apprezzato il fatto che tu abbia sviluppato una trama, nel senso che non li hai fatti scopare e basta. L'idea del gioco è stata bella, l'impulso di Luke di baciare Ashton mi ha fatto venire i brividi e quello che succede dopo mi ha fatta andare in ghkdfjhgkdfhgkfdjghkdfjh
Insomma, questa OS va tra le mie preferite, perché te lo meriti e grazie, perché è davvero difficile trovare roba bella da leggere in questa sezione.
A presto (lo spero tanto).

-Ale.

17/10/14, ore 23:19

Sono sempre io,quella malum/lashton shipper *sono le mie OTP per eccellenza riguardo loro* o sono pazza o questo è un capitolo che svela come sono andate le cose tra Luke e Ash mentre nella storia delle Tartarughe Ninja si parla di Cal e Mike,è giusto o no? Fammi sapere e per la cronaca mi piace come scrivi,sei abbastanza brava e adoro il fatto che Luke sia fissato con le bandane di Ash...aww
Bye,xx

10/09/14, ore 18:48

ORA MI RICORDO PERCHE' TI AMO.

No vabbè ma sul serio.
Non so se amo più la OS o le note d'autore.

Narry? Sul serio? E shippi anche Drarry?
Cioè, sei da sposare.

Aaaaaallora, finalmente una Lashton. Marò, trovo solo Muke.
E io, da non-fan loro, giuro che non ho NULLA contro Michael, però Luke è Ashton, punto. Si vede lontano un miglio che quei due scopano come conigli.
Ma mi piace pensare che in mezzo ci sia anche fluff çwç.

Be', che dire? Non mi ricordavo che Marquez fosse così bello HAHAHAHAHAHA anzi, sembrava cesso, in una foto che avevo visto lol.
Buono a sapersi, magari comincerò a sclerare pure su di lui, pf.

Vabbene su, quando scriverai le altre io sarò lì, pronta a stalkerarti C:

Tvb.

09/09/14, ore 17:15

Ahahahahahahah credevo di essere l'unica fissata con Marquez x'D
(e mio padre è ancora lì a chiedersi come mai il motomondiale mi interessa solo dall'anno scorso.. Papàà, svegliaaaa :D)
Anyway, la tua storia è wow, l'ho finita tutta d'un fiato :3
Alla prossima,
Gioky ;)

09/09/14, ore 01:18

mio Dio.
Sei maledettamente brava.
Poche sanno scrivere come fai tu, davvero complimenti. Che dire? Io shippo i muke in una maniera incredibile, ma questa Lashton>>>
Bellissimo il pezzo in cui stavano giocando con l'alcool e il pezzo successivo ancora di più. Capisco perché sei ossessionata da Marc Marquez, complimenti alla mamma.
Anyway, aspetto con pazienza la narry perché li shippo da morire.
Ti adoro già,
un bacio xx

08/09/14, ore 19:07

Premetto che la tua nota iniziale mi ha fatto scompisciare dal ridere. Comunque parlando di questa os... cavolo mi devo riprendere... cioè, dai, è wow (scusa non riesco a trovare un aggettivo per descriverla). Le mie ovaie sono morte un paio di volte, ma alla fine sono riuscite a riprendersi, per fortuna. Mi hai mandato gli ormoni in tilt, sappilo! Ma tornando "seria", questa è una os scritta molto bene (direi proprio che non ci siano errori di battitura), con tanto di dettagli (che in questo caso non fanno mai male... mi sento così pervertita, povera me..) ben descritti. Nel caso in cui tu scriva altre os o ff, sarei davvero curiosa di leggerle, mi piace come (e cosa, per intenderci) scrivi. Adesso però mi ritiro, sembro proprio una maniaca ahahah
-E