La prima fotografia
di xitsgabs

04/09/15, ore 03:00

Quanta dolcezza.
Da una parte la tenerezza estrema, dall'altra l'acidità più assoluta: fantastico!
Peter non si smentisce mai; meravigliosa l'idea di Gwen come "cosa bella" del mese, soprattutto se si pensa che la stava guardando con i semplici occhi di un bimbo. :-)

17/06/15, ore 19:39

Cosa non è questa OS! È meravigliosa, porca bacca (sì, so cos'ho scritto hahahah) e mi ha fatta emozionare tantissimo. Non ho smesso di sorridere un secondo mentre leggevo.
Vedere Harry e Peter insieme, ancora amici... Ah, è bellissimo.
Poi Gwen, accidenti, il tocco finale ad una storia che sarebbe già perfetta di suo.
Quasi mi fa dimenticare il finale di TASM2... Quasi.
La semplicità della base che hai usato. Un bambino che odia settembre e l'autunno perché inizia la scuola, in quel periodo. Bellissima idea.
E poi l'innocenza di un bambino -«Voglio sposarla!» - che non vuole saperne degli ostacoli che la vita potrebbe porgli dinnanzi. No, a lui importa solo il fine. E sa che ci arriverà.
Bellissima, mi ha fatto emozionare molto.
Un saluto,
Alex

08/09/14, ore 11:03

Awawawawaw *_____________*
Ti avviso già che questa recensione farà schifo, perché devo andare a finire i compiti, ma comunque awaw!
Era settimane - dico settimane - che parlavamo di una !babyfic con Peter, Gwen e Harry, e insomma - aw, se non si fosse capito.
La scene de 'La sposerò' è fantastica, così come la ricerca della fotografia perfetta, Gwen, i compiti di matematica, i biscotti - i biscotti, Gabs, i biscotti. Non so se mi spiego - e, beh, tutto il resto.
Credo che mi liquefarò di nuovo, come se non bastasse la prima volta - in effetti, la prima volta non bastava - ma non credo che basterà liquefarmi solo una seconda volta, e una terza, e una quarta e la recensione sta prendendo una piega spiacevole, decisamente.
E sai, che ti voglio bene - tanto, tanto, tanto bene - quindi posso sopportare i tuoi scleri in eterno.
Facendo una cosa seria.
L'idea è geniale. Mi sembra una perfetta trovata dell'origine della macchina fotografica di Peter Parker, ci hai ficcato magistralmente l'amore che provano per lui i suoi zii, la sua amicizia con Harry (*.*), il suo amore per Gwen (OMAwawaw), lasciando tutto perfettamente IC, quindi complimenti, sono contenta di averti come parabatai, ti adoro, adoro tutto quello che scrivi e blablabla.
C'è davvero bisogno di dirlo? Non credo.
Quindi ti lascio - questa è una delle recensioni più deliranti che abbia mai scritto, ma aw - e niente, aw.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.