WINX CLUB E IL SEGRETO DI ANIMALIA
di sg199885

13/03/19, ore 23:35

Ciao
Inizio carino e abbastanza
Curioso vado a leggere il resto a presto..

Con affetto
Princess_Shiho

05/10/14, ore 17:55

E finalmente eccomi qui a commentare questo primo capitolo =)! A proposito, sono Kitty Pryde con un nuovo nick, giusto a titolo d'informazione XD! Innanzi tutto ti mando ulteriori e vivissimi ringraziamenti per avermi dedicato questa tua opera, sappi che per me è un onore oltre che un piacere *_*, e poi ti faccio subito dei sinceri complimenti: la storia sembra molto originale ed accattivante, scritta in maniera scorrevole, divertente (non preoccuparti, le battute ci stanno a pennello XD!) e molto corretta ; ). L'unica cosa che mi sento di dirti è che all'inizio delle battute dovresti sempre attaccare con la lettera maiuscola, e che spesso fai un po' di confusione coi tempi verbali. So che la consecutio temporum è difficile, ma basta che rileggi subito e ti accorgi tu stesso se ci sono o meno discordanze tra passato remoto, imperfetto e così via ; ). Per il resto, devo dire che promette davvero bene! Ti confesso che la vecchietta in nero mi ha ricordato Malefica della Bella Addormentata lì per lì XD, e ho apprezzato sia la tua dichiarata intenzione di ispirarti alla quarta stagione, sia il conseguente recupero/inserimento del personaggio di Roxy, ormai inesistente nella serie tv. Ho invece un piccolo quesito riguardo il finale della 6^ stagione: ma quindi le Trix hanno perso di nuovo i loro poteri? Ammazza che sfiga XD! Be', ora scappo! ancora grazie e in bocca al lupo col seguito ^_^!

22/09/14, ore 14:22

Capitolo fantastico aspettavo con ansia il secondo capitolo e finalmente posso recensire nn vedevo l' ora. Bloom nn è la mia preferita ma mi sarebbe dispiaciuto nn sentirla più per il resto della storia. È molto intrigante e divertente quando Stella ha fatto la sua battuta -3000 sapevo ke quelle rughe risalivano prima delle guerre puniche. Nn vedo l' ora che arrivi il terzo capitolo e continuero a darti i miei pareri. See you soon

08/09/14, ore 13:13

ciao, allora per prima cosa la tua storia mi ha preso quindi è inutile dire (ma io lo dico lo stesso XD) che la seguirò volentieri.
come è noto a mezzo fandom, io faccio parte del Team Malvagi (muahahaha *risata malefica*) e spero che questa sia una delle poche storie in cui sono le trix a vincere alla fine.
...aspetto l'aggiornamento...

08/09/14, ore 12:13

Hola^^
Cosa dire? Come primo capitolo mi piace davvero molto e la vena comica si nota e ci sta benissimo!
-3000? Wow, lo sapevo che tutte quelle rughe dovevano essere anteriori alle guerre puniche-. Questa è la battuta di Stella che ho preferito di più in assoluto XDD
Well, la storia mi incuriosisce molto, però ho notato che tra i personaggi c'è Roxy. Scusami ma la odio quasi quanto Bloom >.< In ogni caso, non sarà questo ad impedirmi di seguire la tua fic e infatti sono già curiosa del prossimo capitolo.
Chi sarà quella vecchietta? E quale sarà il segreto che si porta dietro? *me curiosa*
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo e brava (o bravo, non so XD).
See you soon. Marti :)