Recensioni per
On your tracks
di LondonRiver16

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
05/10/14, ore 22:26

Hey there!
Voglio sapere che cosa dice G a Frnk.
I'm so curious!
So, scrivi presto il continuo.
Sempre più fiera di essermi letta i due racconti prima e non averci rinunciato...
Sei bravissima aw.
Continua, continua, continua!

Recensore Master
08/09/14, ore 23:57

Ciao ciao.. Quanto è bello rivedere una tua nuova storia. Eh si, in effetti ne è passato un po di tempo. Gee e frankie si invecchiano e i figli crescono ma rimangono lo stesso belli e Pucciosi. Come primo capitolo mi è piaciuto tanto. Aspetto il prossimo e spero arrivi presto. Bravissima. Subito nei preferiti. Alla prossima. Un abbraccio

Nuovo recensore
08/09/14, ore 19:00

Che bella sopresa! Sono felice che continui questa serie :D
Frank e Gerard quarantenni sono uno spasso LOL
Dopo tutto quello che hanno passato, è strano immaginarli in una scena di vita quotidiana.
Interessante il pov di Andrew, sono curiosa di conoscerlo e Beezie insieme a lui. Naturalmente da buon teenager pare essere parecchio in conflitto con i suoi genitori, nonostante si capisca che gli voglia bene.
Sono curiosa di vedere come evolverà questa storia, sviluppata 17 anni dopo rispetto alle altre, e quale scenario proporrà.
Mi aspetto degli hunters ancora più spietati LOL
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

Recensore Junior
08/09/14, ore 11:58

*canticchia* Io sono la prima persona che recensisce, lalalala! 😍
Franco e Gee sono tornati, lalalalala! 😍
Keith viene nominato perciò è ancora vivo, lalalalala! 😍
*Ok, N. smettila, sii seria*
Io non ci posso credere, hai continuato davvero! Mi hai rallegrata assai in questo giorno funesto *come qualsiasi giorno che precede un esame impossibile*.
FRANCO IL CASALINGO IS BACK! Con tutta la scenetta con il mestolo che *hehe* ci stava proprio... Gee, quella di Franco era una proposta in realtà, non una minaccia!
Poi, non credere che "malinconico" e "angst" siano sfuggiti al mio occhio di falco... non che io avessi dubbi al riguardo, insomma questi due poveri colombi non ne hanno MICA passate già abbastanza. Hai perfettamente ragione, dopo un'esistenza così piena di gioia, armonia e pace hanno certamente BISOGNO di soffrire un po'...😧
Ma parliamo di AJ, il nostro portatore sano di boccoli. *per citare J*
AJ caro, dimmi, quale voglia hai di farti ammazzare/torturare/catturare/sodommizare/rinchiudere in una gabbia di vetro/non so cosa altro la mente sporca di a. possa partorire. Dai retta a me, stattene a casa al sicuro, e evita di fare certi discorsi coi miei poveri nipoti...ne hanno già passate di cotte e di crude per l'amor di Dio....
Seriamente, stattene a casa a giocare a calcio o a FIFA come tutti i normali ragazzi di diciassette anni. É decisamente un hobby molto più sano rispetto alla caccia agli Hunters... che solitamente va a finire male, e per male intendo che alla fine sono loro a dare la caccia a te! Senza contare che nel tuo sangue scorre quello di Noreen (oh ciao Noreen!!) e Justin e sei cresciuto con Gerard e Franco perciò...come dire... la sfiga è nei tuoi geni!
Concludo dicendo che per proseguire con i miei amati personaggi sono pronta a leggere pure una storia gialla *....GIALLA??? Sei seria? Dove lo lasci il mio boom baby! Fire!?*.
UN BACONE, alla prossima,
N.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:10 pm)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]