Emma's new life.
di EyesOfHeaven

06/05/15, ore 16:39

Ciao Fede!!
Mi sono fiondata sulla tua storia appena ho potuto. E sono in un ritardo megagalattico, visto che l'hai iniziata ormai da tempo. Scusa.
Questa recensione, ti avverto, sarà veloce e stringata. Ma solo perchè sono troppo curiosa di leggere i prossimo capitoli.
Siamo solo al prologo, ma mi sembra davvero ben scritta e mi ha molto incuriosita.
Solo una cosa, non so se sia una svista o altro, ma ho notato che, inizialmente usi il tempo presente, mentre ad un certo punto, verso la fine del capitolo, hai cambiato tempo verbale. Comunque ti meriti lo stesso una bandierina verde perchè, a parte questo, non vedo errori gravi e mi sembri una scrittrice talentuosa e brava.
E niente, concludo qui perchè DEVO sapere cosa succede nei prossimi capitoli.
Un bacione
mei

18/03/15, ore 00:03

Ho scoperto la tua fanfiction e forse starò sveglia tutta la notte a leggerla. Ho sonno, è mezzanotte, continuerò domani e mi spiace aver letto solo il primo ma sicuramente la mia curiosità salirà a tal punto da leggerla tutta domani, forse. Spero non mi deluda <3 (volevo anche chiederti velocemente se potevi passare a leggere il primo capitolo della mia storia su Luke: troppo strana per essere spiegata qui) :)

01/03/15, ore 00:24

Hey Fede!
Come mi aspettavo, scrivi molto bene. Mi piace molto come illustri la situazione in cui si trova Emma e la sua famiglia e la descrizione della sua migliore amica.
Wow, è solo un prologo e già mi piace così tanto...vado a leggere gli altri capitoli! *^*
Ele

16/09/14, ore 14:59

Per ora la storia promette proprio bene, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo :) PS adoro i 5sos quindi questa storia mi ha incuriosito perché non mi piacciono quelle con le coppie Luke - Ash, ecc...
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:00 pm)