Uomini e Donne : Versione Fairy Tail
di Hermy chan

10/09/14, ore 20:20

Onee-chan, buona sera.❤️
*la guarda con tanto di lancia infuocata*, come stai questa sera? Sei pronta? ouo
Vedi, onee-chan, io adoro questa one-shot! E' davvero comica, e l'adoroh, con la h perché Lily-chan mi ha contagiata °w°❤️
Quando ho letto la parodia della sammontana (si scrive così? non ne ho idea), ho appreso quanto io ami la mia onee-chan ouo❤️
Devo farti più minacce, aspetta che mi concentro!
Bene, se non fai altre storie del genere ti ritrovi questa lancia infuocata su per un posto che non posso dire qui perché sarebbe fin troppo volgare, ma so che ci siamo capite <.<❤️
Bene, nee-chan, ti faccio i miei complimenti!❤️
Un bacione dalla tua Ga-chan❤️

08/09/14, ore 14:52

Ahahahahahahahah non ci voglio credere xD
Hai vinto, sei la vincitrce di qualcosa, qualsiasi cosa sia ahahah
Le pubblicità ahahah non resisto, crepo ahahah
Sto ancora ridendo e mi sento il viso caldissimo ahahah
Hermy Chan, dovresti farti ingaggiare per fare le pubblicità ahha ma giuro *^*
Natsu, povero ahahah prima con Happy e ora con Lucy ahaha epico x'D
E il povero Gray che sta li seduto mentre Erza decide per lui ahahah
Ma ovviamente non doveva mancare la dolce Mira che appena può si mette a fare a botte con Erza ahahah ^^
Giuro, crepo ahah x3
Sei stata bravissima e visto che mi è piaciuta così tanto la metto subito tra le preferita ahahah grandissima ^^
Baci,
Lucy >\\\<
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 12:57 am)

08/09/14, ore 14:19

Tu. Sei. Un. Genio. Sul serio. Sono morta dalle risate *passa rotolando* È una delle storie più divertenti che abbia mai letto xD Le pubblicità poi sono stupende xD povero happy... Scambiato per un panda. Mi aspettavo che Natsu e gajil facessero a botte e l'aereo precipitasse (il mio lato malvagio sta prendendo il sopravvento, non dargli retta. =_=) Gerard e la sua hit sono stupendi. Forse invece che il criminale dovrebbe fare il cantante u.u Bon bon. Alla prossima. ~P.

08/09/14, ore 14:19

Ahahahahahahahahahahah troppo divertente!!!!! La più bella puntata di uomini e donne mai vista!!! XD XD Inclusa la pubblicità "si chiama Happy" ahahahahaha o "Hey che ti aspettavi?" hahahahahahaa troppo forte XD XD, sono morta dalle risate XD, dovresti fare il continuo è stato troppo divertente bravissima Hermy-chan :D XD XD. Un bacione ciaooo!! Sory-chan :)

08/09/14, ore 13:04

No, cioe', hai vinto tutto! *^*
Gerard sbanchera' con la sua canzone, ne sono sicuro u.u available on iTunes and Playstore u.u (?) Poi la parte del "No, tu sei di Natsu" mi ha fatto morire xD *Lucy gli passa sopra la testa a volo radente* e le pubblicita'.... crepo xD solo non ho capito chi e' il ragazzo dai capelli lunghi nella pubblicita'... anche se credo Gajeel, vero?
Insomma, una delle storie piu' demenziali e divertenti che abbia mai letto xD Va bene, vah, ti lascio in pace!
Sayonara!

08/09/14, ore 12:51

Hermy-chan *----* , no ok , questa storia è troppo divertente , sto ancora ridendo XD . Ecco a voi il bellissimo scapolo Gray Fullbuster , alla ricerca di una ragazza perfetta per lui ;). Le scene in cui Erza fa volare le candidate fuori dalla finestra sono di una comicità unica e che dire del cantante Gerard ???? Bellissimo unico , lo adoro *-----*. Questa storia è bellissima , fantastica,ci sono altri aggettivi per descriverla ???? Hermy-chan sei una grande continua così , un bacione enorme =*.
Fairy*

08/09/14, ore 12:49

Hermy-chaaaaan(spupazza) oddio è stupendamente fantastica davvero e le risate a non finirexD la parte della canzone è stata esilarante e la parte finale ancora di più per non parlare del "si chiama Happy" AHAHAHAH non riuscivo a contenermixD brava davvero continua così a presto un bacione tua
Lisa-chan<3

08/09/14, ore 12:44

tu sei fuori. XD
la storia è fantastica, e spero che tu ne scriva altre così.

08/09/14, ore 12:34

Hermy-chaaaan❤️
No, Scusami, non potevo non recensire😂😂😂❤️
La sigla XD ommioddio😂😂😂❤️
Neh, la hit di Gerard? XD
"È svegliarsi con le palle girate e addormentarsi con le palle ancora più girate"
😱😱😱😱😂😂😂😂😂
CREPO. AHAHAHAHHAH.
E poi le pubblicità? XD
Si chiama Happy 😂😂😂😂❤️
Oddio chissà perché mi aspettavo la fine con un momento Gruvioso (?)
😂😂😂😂😂❤️
E poi Natsu che dice a Lucy: "Ehi che ti aspettavi?"
AHAHAHHAHAH. NO MARIA, IO ESCO! XD.
Storia ASSOLUTAMENTE E-P-I-C-A!!!😍😍😍❤️
Bacioni,
Ale-chan💕

P.s.: Hermy-chan, volevo chiederti se ti va di scrivere una one-shot comica e demenziale a quattro mani con me *V* Se ti va, fammi sapere❤️
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:35 pm)