La Voce
di Emerald Liz

16/07/16, ore 17:10

Sinceramente? All'inizio credevo che si stesse parlando del Chosen Undead nella prigione dei non-morti (non-morto versione femminile).. e invece si parlava della nostra Anastacia di Astora.. finalmente trovo qualcosa di diverso qua XD Lo so, recensisco in ritardo e purtroppo non sono arrivato prima di spiace >.< e infatti Solaire è morto a Lost Izalith e Lautrec ha ucciso subito Anastacia e gli ha fottuto l'anima.. cacchio. xd
Comunque.. bello. Praticamente è una ricostruzione di quegli attimi. Mentre il Chosen Undead era ancora nella città Infame e a fronteggiarsi contro Queelag, il nostro Lautrec l'Avvolto si preparava a fare il colpo.. mannaggia a te Lautrec, se non la uccidevi magari ti risparmiavo la vita: nella città Infame l'avevo trovata un'anima della Guardiana >.< Che poi mi sta diventando simpatico nella Dark Souls Misadventures di ThePruld (se non la conosci.. vai NOW su Youtbe e vediti quel tizio XD).
L'unica cosa che mi dispiace è che Anastasia non sia stata caratterizzata molto in DS1 e dai suoi dialoghi si vede che ne ha davvero passate tante di cose ingiuste :/ in fondo è stata una fortuna, così Anastasia ha potuto parlare di nuovo (e lo so che a lei non gliene importava così tanto, ma a una donna non tagli la lingua così e la fa sembrare impura -.-)
Ma va be, ci si rivedere da qualche parte di Lordran
Da un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

08/10/14, ore 08:08

Molti considerano Lautrec un mostro, un essere spregevole, ma io non credo. Lautrec uccide le guardiane e ruba le loro anime per poi donarle alla dea fina, di cui è innamorato, affinché lei guarisca. È la stessa cosa che fa Quelaag con le umanità. Ed allora, perché ci se la prende sempre con Lautrec?
Miraak
PS belle storia, comunque

09/09/14, ore 21:41

Per la prima volta mi ritrovo di fronte un'Anastacia di Astora che è triste per il proprio destino: dal gioco, infatti, se ricordo bene, avevamo di fronte una guardiana che lo accettava quasi giustificandolo, in quanto "la sua lingua IMPURA non voleva offendere" e non desiderava parlare. E' dunque un'immagine di una "sacerdotessa" molto devota alla propria fede, mentre quella che hai descritto qui in qualche modo sembra anche più ribelle, per quanto possa esserlo.
In entrambi i casi, comunque,mi trasmette molta tristezza. Mi son sempre chiesta cosa avrebbe mai potuto provare vedendosi arrivare questo cavaliere in armatura bronzea, come dici tu, rimasto lì a fissarla per poi avvicinarsi e farla fuori così, senza un motivo apparente.
Almeno Lautrec mi è sembrato un po' risentito... Un po' di umanità gli po' rimasta...

Complimenti e alla prossima!

-Crazymoonlight

08/09/14, ore 16:07

Ho appena finito di giocare a dark souls e devo che è abbastanza interessante
Hai intenzione di farci una specie di mini-sequel oppure una raccolta di tutte le guardiane ( quelle vive naturalmente :)