Così diversi, così uniti
di Focosa

10/09/14, ore 15:38

Cciao!
Non avevo mai letto una storia dal punto di vista di Remus e trovo la cosa molto originale.
Adoro la parte iniziale; non sai quante volte ho immaginato come i Malandrini si relazionassero tra di loro.

Per quanto riguarda la storia la trovo molto originale e ben fatta; scrivi in modo corretto il che rende scorrevole e piacevole la lettura ( con o senza sottofondo musicale ehehe)

Devo ammettere però che avrei preferito leggere un continuo.

Struggente la fine; davvero.

Complimenti; hai scritto una bellissima storia.

-Cat

08/09/14, ore 13:51

Ciao! Carina come storia, è scritta davvero bene. E per quanto i Malandrini siano ormai disgregati, resterà sempre il loro ricordo ad Hogwarts! Se ci penso la causa è stata solamente Peter...ancora mi chiedo cosa abbia di coraggioso quel vigliacco traditore :/ Brava :) HP_dream

08/09/14, ore 13:40

Ciao cara!
Stavo aspettando che pubblicassi questa storia!!

Remus *_* (momento love)!!!!!!

Ok, ora ci sono. Conosci perfettamente il mio amore per i Malandrini, quindi mi é piaciuto molto leggere di come sia potuta nascere la loro amicizia. In molti se lo chiedono, ma alla fine credo che la risposta sia "certi legami sono semplicemente destinati ad esistere", non importa quanto le persone siano diverse come i Malandrini, ad esempio. Mi é piaciuto molto quando la McGranitt ha paragonato i gemelli Wesley ai Malandrini, perché é vero. Sono i loro eredi, avevano pure la Mappa!
Quei quattro ragazzi potranno essere cresciuti, cambiati, persi durante il percorso, ma i Malandrini sono incisi a fuoco tra le mura di Hogwarts. Ramoso é ancora lì a correre nella Foresta Proibita.
Davvero molto carina!!
Vale