I sovrani di Pratoverde
di SignorinaS

09/10/14, ore 17:08

Ho appena letto il primo capitolo, si è un po' noioso ma come si sa un buon primo capitolo annoia ma incuriosisce, comunque ti dico a me è piaciuto, sopratutto il pezzo finale in cui lasci intuire la reltà del regno di Pratoverde e del suo primo abitante misterioso.

03/10/14, ore 21:07

BONSOIR CARISSIMA! Scusaci il ritardo ma siamo state abbastanza impegnate oggi! Comunque. ABBIAMO ADORATO. Koran in apparenza può sembrare cattivo ma ha anche lui ha i suoi momenti, come si è visto con Liar. Noi sospettiamo cadrà in una crisi mistica (sempre tragiche noi) Luce.. Furbissima! Ci piace! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. #aspettandoilritornodiNiko #SBAM

03/10/14, ore 08:47

Buongiorno carissima! Questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene ed hai descritto in modo adeguato lo sconcerto di Koran nel ritrovarsi davanti il fratello morto... io credo (o meglio spero), che il suo sia solo un attimo di smarrimento, e che poi riesca, grazie all'aiuto del fratello, a ritrovare se stesso ed a tornare il ragazzo buono che era... Non è che per caso anche Niko tornerà sotto forma di fata silvestre...? No, eh...? ;-) Bacioni ed al prossimo capitolo! Evelyn

30/09/14, ore 20:44

E siamo ancora qua.. Eeeeeeh già! UNA NUOVA PROFEZIA?? WOWOWO! Dai nostri commenti di stamattina mentre andavamo a scuola, è uscito di tutto. Ma ci siamo trovate d'accordo su una cosa: secondo noi Luce deve sconfiggere Koran, così i Pratoverdiani potranno vivere tutti felici e contenti e Luce poi ritornerà nel mondo "normale" dove rincontrerà Niko! Speriamo di averci azzeccato ma noi siamo prontissime sul fatto che ci dobbiamo aspettare di tutto! Che dire.. Noi aspettiamo il prossimo capitolo, as always!
P.S I NOSTRI LIKO FEEELS nella scena del sogno 😭
A presto cara. Ciao ciao

30/09/14, ore 04:52

Sempre molto carino il tuo modo di scrivere. .. lascia sempre voglia di leggere il nuovo capitolo!

29/09/14, ore 23:12

Mooolto bello questo capitolo, specialmente la parte del sogno. A me piace anche la nuova profezia, anche se scritta sul treno: a volte le ispirazioni migliori vengono nei momenti piu' impensati! Originale ed interessante anche il fatto che le fate siano reincarnazioni di esseri umani! In effetti mi era venuto un sospetto quando Koran durante la battaglia l'ha, diciamo in parte, riconosciuto... Aggiorna presto che tutta questa suspance non mi fa dormire! ;-) Baci! Evelyn

28/09/14, ore 19:25

Eccoci qua! Dopo aver letto questo capitolo, e aver discusso tra noi tre, siamo giunte unanimemente a queste conclusioni:
1)soffriamo!
2) dov'è il Minotauro?
3) Niko! Ci manchi di già, figone nostro!
4) Koran è da castrare!
5) Luce come puoi accettare tutto questo? va bene che ora hai deciso di difendere Pratoverde, ma non puoi concederti così ad un pazzo assassino! Hai visto anche tu cosa fa alle tipe che lo stufano. HA TAGLIATO LA GOLA A BEATRICE!
Basta! Fine!
Aspettiamo con mooooooooltisssssssima ansia il prossimo capitolo!
Le cicche

28/09/14, ore 00:11

Ciao cara! Credo di capire dove vuoi andare a parare: Luce deve essere fedele a Pratoverde e continuare a governare, solo cosi' Niko potra' tornare, giusto? Spero vivamente di avere indovinato! Nel frattempo ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per il capitolo, scritto bene e con sviluppi interessanti! Bacioni! Evelyn

26/09/14, ore 20:41

NONONONO Niko non può e non deve morire!!! Non lo accettiamo! Non abbiamo respirato per tutto il capitolo! Sophie è d'accordo con me e dice che da buona linguista quale è, ha notato subito il nome "Liar" e dal momento che significa 'bugiardo' in inglese, sono partite le teorie. Come al solito. Alex, invece, soffre per il Minotauro #RIP
Cooomunque, ora non siamo curiose, di più, di vedere cosa succederà, siam qua che ci mangiamo le mani!! Aaaah! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo cara!

26/09/14, ore 04:42

Bello! Mi piace il salto che hai fatto dall'ultimo capitolo. ... aspetto il seguito! !

25/09/14, ore 23:50

Noooo, non puoi farmi questo! Ero piu' che convinta che Niko riuscisse a ribaltare la profezia! Spero sinceramente che ci sia qualcuno a Pratoverde in grado di guarirlo... la storia non puo' andare a finire cosi'! Comunque, i miei piu' sinceri complimenti! Anche questo capitolo e' scritto bene, ti tiene con il fiato sospeso e con la voglia di continuare a leggere! Quindi aspetto con ansia il seguito! Baci! Evelyn

24/09/14, ore 07:55

Ciao ciao! Povero Niko! Com'è possibile che Luce non lo ami! Erano così teneri! Noi speriamo in un ripensamento! Tornando alla scena centrale, ci è piacouto molto il modo in cui l'hai resa, scorrevole e non volgare.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/09/14, ore 18:19

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e cavolo, questa storia mi piace un sacco. Sei molto brava a scrivere e tranquilla, tutte le scelte che hai fatto sono state le migliori per rendere fantastica questa storia. A presto, non vedo l'ora!

22/09/14, ore 23:01

Ciao cara! Si, ti capisco: per esigenze sceniche bisogna a volte accorciare i tempi... ;-) comunque a tuo vantaggio posso dire che dopo un momento di tensione, come quello che hanno vissuto i due durante la giornata, e' comprensibile che si possa passare ai "fatti", che tra l'altro hai descritto in maniera delicata e per niente volgare. Al prossimo capitolo! Baci! Evelyn

22/09/14, ore 14:08

Siamo tornate, ora siamo sul pullman per tornare a casa...e fa caldo! Ma siccome ti vogliamo bene siamo qui a recensire! ;)
Sophie è sempre più confusa.
Sappiamo che dobbiamo odiare Koran, ma a questo punto mi sembra difficile...povero Lorenzo!
Alex sostiene che secondo lei la cattiva è Luce!
In ogni caso la profezia per ora non si è avverata per ora!
Attendiamo il prossimo capitolo!
LE CICCHE