Hold my hand ...
di The Writer Of The Stars

13/09/14, ore 10:21

Ciao carissimaaa!!
Ma che sdolcinata o banale? Questo è un vero e proprio capolavoro!!
Non avevo mai letto nulla del genere in proposito. Il tema è estremamente originale e molto molto significativo! Introdurre le mani come modo per dire ti amo è un'idea assolutamente straordinaria!
Con questa storia hai svelato tante verità: quel gesto di unione in realtà vuol dire "Ti amo".
E credo fermamente, anche io come te, che la prima volta che Bulma e Vegeta si siano stretti le mano in occasione della sconfitta di Majin Bu!
Ti faccio i miei complimenti, come sempre sei riuscita a suscitare in me grandi emozioni!
A presto un bacione
Ely

09/09/14, ore 15:30

Ho appena finito di leggere la tua storia, è la trovo stupenda =) non sono una grande amante di questa storia, ma devo dire che sei riuscita a rappresentare al meglio il carattere del fiero principe dei sayan, si sa infatti che dopo la saga di majin bu, vegeta capisce l'importanza che ormai investe su di lui la sua famiglia, infatti dopo qualche anno, insieme a bulma, ha un'altra figlia, complimenti spero di leggere un'altra storia bella come questa da parte tua
saluti e alla prossima,
brenda

08/09/14, ore 17:45

ma che bella questa storia...ho gli occhi ancora a forma di cuoricino <3 <3 <3 <3
sempre detto che Vegeta è un uomo ( o scimmione....dilemma atroce dilemma hahahahaha) che più che agire con le parole agisce con i fatti e Bulma una dimostrazione d'amore più bella di questa non la poteva ricevere per lo meno da un tipo come lui XD
brava!!!!
complimenti come sempre e alla prossima
saluti
BJ