IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

07/09/11, ore 16:29

Molto brava nel descrivere i sentimenti di Seya per la donna che ama.Ottima l introduzione e il contesto di base fà si chev questo breve ma profondo capitolo risulti oltre che piacevole anche reale.Le parole iniziali sono un inno all amore vero,puro.Seguirò questa tua storia con interesse.Buon lavoro e a presto.

16/03/09, ore 02:27

Come avevo già detto nella precedente recensione, questa trama non mi piace :)
Però il tuo stile credo riesca a trasmettere bene quello che vuoi dire, sul serio. Si riesce a percepire il tormento del tuo personaggio, scegli le cose giuste da raccontare a questo fine.
La mia principale critica quindi, trama a parte, è la brevità del capitolo. Dicendo di più, arricchiresti questo lavoro.

15/03/09, ore 19:58

Ciao Usa, come promesso eccomi qui! Le due recensioni lasciate dall'account SilviaSilvia_LuciaDom sono state un errore, pensavo di essere col mio account personale e invece no! E per due volte il pc è andato in pappa lasciando quelle recensioni senza senso! Sorry! So che ho già recensito questo cappy , ma ti rinnovo i miei complimenti! Sto rileggendo tutto perchè non mi ricordo niente! :) Bellissimo! Baci Ami

29/01/09, ore 17:09

Ciao cara...oggi ho riletto tutta la storia, poichè non ricordavo molte cose...la storia è carina e mi piace...purtroppo sono rimasta un po' delusa del comportamento di Usagi (lei deve amare solo Mamo)...cmq ti consiglio di portare a termine la storia, sono curiosa di scoprire come andranno le cose...un bacione e a presto! :-)

29/09/08, ore 19:46

Inizio interessante e secondo me molto bello. Ormai con te che devo fare??? Mi sforni idee ogni minuto e poi tutte idee stupende A questo punto aspetto aggiornamenti bacioni

29/09/08, ore 13:18

certo che sei piena di idee!!! Bravissima!!! Bacio

28/09/08, ore 21:41

Povero Seya, un po' mi rincresce, anche se io resto sempre sostenitrice di Mamo!!!

27/09/08, ore 23:45

Io adoro Seiya e il modo in cui hai descritto il suo dolore mi è piaciuto molto.
Inoltre, non puoi neanche immaginare la mia felicità nel vederlo per una volta privo di percosse e minacce da parte degli altri personaggi della storia.
Ma ciò nonostante, ho come la sensazione che uscirà di scena ben presto. Povera me…Poverino lui.
Passando al testo devo dire che il primo capitolo è troppo breve e scarno di dettagli per poter dare un giudizio concreto, e per questo rimando i miei pensieri alla prossima volta.
Hatori.

27/09/08, ore 23:17

La tua mente è diabolica!!! :-) peggio della mia !!! Aspetto di sapere cosa bolle in pentola... Cmq complimenti ! 1 bacione Silvia

27/09/08, ore 22:42

Un inizio interessante! Sono molto curiosa di sapere che cos'hai in serbo per Seiya! Spiacente ma a me non sta per nulla simpatico perciò... vedi di non farlo mettere con Usagi! Per lei c'è solo mamo-chan!

27/09/08, ore 22:42

27/09/08, ore 13:46

wowww!!bella bella bella!!son ocuriosa d leggere il seguito!

27/09/08, ore 13:45

ciaooo...che bello una nuova storia...seiya mi sta antipatico ecc...cmq continuerò a leggere perchè mi incuriosisce un sacco...ciao a presto!

27/09/08, ore 13:42

vai così! una nuova storia.....mi raccomando vedi quello non far fare strane cose a seiya perkè mi pare ke qui siamo in tante a odiarlo...sopratutto non farlo mettere con bunny...skerzo....continua la tua storia come vuoi e mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosissima!!!!ciao ciao

27/09/08, ore 12:54

Caio ! é un piacere dare il mio personale ad una tua nuova ff, sai che ormai sono una tua fan affezionata ( ho iniziato a leggere anche luna di primavera ma recensirò a fine capitoli così faccio prima , sai sono ancora molto lenta a scrivere al computer) ... Ho solo una domanda: NON è CHE PER CASO HAI INTENZIONE DI SCRIVERE UNA FF SU QUEL TRITACASTAGNE DI SEIYA?????????????????? Se ci tie bìni alla pelle te lo sconsiglio!!!!!!!Ihihihih