Cut the bond
di Princess of Dark

16/10/14, ore 21:27

Ciao :)
Devo dire che questa è la prima fanfiction che leggo su Johnny Depp, e posso dire che questa mi ha dato un'ottima impressione *^*
Di solito preferisco leggere fiction sui videogiochi ma...non ho esitato un attimo ad andare nel fandom del mio attore preferito (e amante a tempo perso xD).
La scena del bar è molto carina, anche il fatto delle battute mi ha fatto scappare qualche sorriso :D
Anche la parte finale mi è piaciuta, sebbene di solito non leggo storie con questi...tratti ^^''
E' tutto descritto benissimo, divinamente direi ;)
Forse dopo aver letto questo primo capitolo...potrei decidere di recensirti anche gli altri, chissà u.u
Anyway, mi è piaciuta tantissimo ^^
Non vedo l'ora di recensire gli altri capitoli :P
Ciao ciao :)

23/09/14, ore 18:52

Eccomi ;)
Come ti avevo già detto altrove, questa ff mi ha incuriosita fin dall’inizio!!! *_____*
Il contesto è così diverso, così intrigante, così… maledettamente REALE e lui è così… SEXY!!! Insomma, chi di noi, al bar, non vorrebbe incontrare uno così??!! *_____* Mamma miaaaa!!!! *_____* In realtà, ho ADORATO ogni singola parte di questo capitolo!!!! *_____* ;)
Comunque… Iniziamo!
Allora… L’inizio è FANTASTICO!!! XD ;) Ma io dico,come si fa a non riconoscere Johnny Depp??!! O.o XD Eheh XD In ogni caso, mooolto originale!! ;)
Ma vogliamo parlare del modo in cui lui flirta con lei?! *_____* Mamma miaaaaa!!!! *______*
«Se una donna si ubriaca c’è sempre un motivo».
Una voce profonda mi distrasse dal fondo del mio terzo bicchiere di vodka e rum e mi costrinse a voltarmi. I miei occhi si posarono automaticamente su un paio di labbra sottili tirate negli angoli a formare un sorriso impertinente per poi finire negli occhi piccoli, scuri e intensi dell’uomo che mi stava scrutando attentamente.
«Sei troppo lucido per comprendere i motivi di un’ubriaca», sorrisi io, senza perderlo di vista anche quando un gruppetto di giovani gli passò davanti per andare a sedersi.

----
«Peccato, sembravano interessanti…», ammiccò malizioso, cogliendo un bagliore divertito nei suoi occhi.
Cosa fa? Tenta di flirtare con me?
Originale anche il motivo per il quale lei si sta ubriacando e che mi ha incuriosita subito ;)
Ho ADORATO il suo essere gentiluomo (almeno all’inizio =P) *______* Ho ancora gli occhi a forma di cuore *_____*
Che scena buffa questa XD Eheh XD Se solo sapesse chi è…. XD =P
Restai a fissarlo per tutto il tempo, passando dai suoi capelli scompigliati al suo pizzetto curato, per poi notare gli abiti stracciati e le cinture stravaganti che indossava. Aveva davvero qualcosa di strambo e, cosa più buffa, mi dava l’impressione di averlo già incontrato.
«Ti ho già visto da qualche parte»
«Possibile», sorrise.
«Lavori in zona?»
«No, in realtà sono qui proprio per distrarmi dal lavoro. Mi dici tu quando siamo arrivati?»

Cosa dire del resto.. Beh, non posso fare altro che ripeterti che quel "Al diavolo il caffè" e TUTTO IL RESTO mi hanno davvero scombussolato gli ormoni e che, quando sono andata avanti a leggere, avrei tanto voluto essere al posto di Isa =P >_< Ops, l’ho detto!!! >_< Beh, penso che sia un desiderio comune!!! =P XD
Comunque, davvero brava!!! *____* E grazie per avermi fatta sognare un po’!! ;) *____*
Passo al prossimo capitolo ;)

11/09/14, ore 00:10

Hey ciao!
Sto leggendo le tue storie dedicate a Johnny e al mitico Jack Sparrow! Devo dire che io le adoro terribilmente, e amo il tuo modo di scrivere! Questa storia è stata l'ultima che ho letto e ti confesso che mi incuriosisce moltissimo, spero la continuerai presto! Mi raccomando: scrivi scrivi e scrivi perché lo sai fare molto bene!
Un bacio, Francesca.

09/09/14, ore 20:42

O MIO DIO!
premetto che non entro sul sito da una vita e quindi non ho potuto leggere... Chiedo umilmente venia cara u.u
Mi avevi già parlato della tua idea ma leggerla, immaginare la scena a mano a mano del scorrere del rigo fa tutto un altro effetto! Mi ha colpito tutto seppur conoscessi ormai il tuo modo di scrivere, ma mi è sembrato come conoscerti di nuovo... Leggerti tra le righe! Ovviamente quando si parla di Joh i tuoi scritti prendono vita e si accendono perché tu l'illumini con la tua luce...
Non vedo l'ora di scoprire il continuo e non farmi aspettare molto che sto già fremendo ahahha! Ricorda che sono peggio di una stalker quando voglio :D
Ora mi dleguo.... Sto scrivendo dal cellulare e non vorrei diffondere errori di battitura ahahha
Bravissima come al solito e al prossimo capitolo(?)
Naaah ci sentiamo sul cellulare ahahhahahah
Bacioni :*

09/09/14, ore 19:49

Inanzitutto ben tornata non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo:)!!! Mi piace l inizio della storia che sembra molto ma molto interessante anche perche io pagherei oro per essere al posto della protagonista..ma questo e un discorso a parte la differenza e che io lo avrei riconosciuto anche da ubriaca comunque spero di leggere il prossimo capitolo un bacione

09/09/14, ore 14:15

Bentornata, Princesse !
E naturalmente, non potevo mancare. Ho solo un commento da fare: dimmi che è solo un sogno, ti prego...
Non posso pensare che esista davvero della gente che se ne sta al bar per i fatti suoi a d ubriacarsi e gli capita di imbattersi "per caso" con un tizio qualunque (giusto per non fare nomi....Jo!)
Capisci che non lo posso accettare, vero?
Per il resto, tutto bene, so per certo che svilupperai la storia nel migliore dei modi, se deciderai di andare avanti, sei una garanzia in questo senso. Seguirò di sicuro, tu lo sai.
Ti abbraccio e ti mando un bacio grande!

08/09/14, ore 22:17

Siii era ora...il tuo nome è una garanzia!! :D bell'inizio, ma che te lo dico a fare, lo dovresti sapere che sei bravissima a scrivere e lo chiedi pure se devi continuare??? Ma certo che devi continuare assolutamente, le altre tue due storie erano bellissime scritte benissimo e so che non deluderai neanche con questa. Comunque questa storia come inizio mi piace moltissimo, aspetto il seguito e i tuoi colpi di scena. A presto ciao!!! :)