Me
di Leannel

Dany
30/01/05, ore 14:29

Sinceramente neanche io lo reputo migliore delle altre scuole però, per come sono io (io e la matematica non andiamo d'amore e d'accordo... per il resto mi piacciono moltissimo le materie che studio), non cambierei scuola per nessun motivo al mondo ^_^... Ora come ora, poi non so se cambierà qualcosa (nella vita mai dire mai), io ci sto da dio! E poi quando ti sei affezionata a compagni e prof (nel mio caso in particolare la prof di italiano) è dura mollare tutto...

Dany
29/01/05, ore 14:36

L'ho letta per caso la tua storia, ieri, tutta d'un fiato... Mi ci rispecchio molto: ho quattordici anni, frequento il IV ginnasio, ho visto la puntata di "italia sul2" quando si parlava della tizia anoressica, io "amo" i greco e lui mi odia (però vado abbastanza bene...!) eccetera eccetera eccetera... Continua presto!P.S. Adoro i RHCP! P. P. S. Consiglio spudorato: non cambiare scuola, il classico è unico!

24/01/05, ore 20:58

XD Che figata... anche a me stanno sul cazzo Iron Maiden ed AC/DC <.< Metallica forever *_*

23/01/05, ore 09:30

L'ho visto anche io "Il sapore della vittoria", quando quello è stato messo sotto ho urlato "No, non può essere!" proprio perché mi rende melenso il film in maniera sconvolgente ^^". Comunque una cosa... stai attenta, attentissima agli errori di ortografia... a meno che non siano fatti apposta...

21/01/05, ore 20:10

Buono, interessante come al solito, ma bello meno di altre volte 9_9

20/01/05, ore 20:34

Molto bello, mi è piaciuto XD Voglio vedere come continua questa cosa col suo amico XD

19/01/05, ore 19:09

Mi interessa... di più, mi piace! Concreto ma poetico allo stesso tempo, pensieri decisi ed immediati come stilettate. Un po' di attenzione per gli errori di battutura in più non farebbe male, ma per il resto ci hai preso proprio.

18/01/05, ore 17:53

Mi piace come scrivi, e mi piace quello che dici, in un certo senso. Mi ricorda moltissimo "Il giovane Holden" di Salinger.

18/01/05, ore 07:33

Dico... interessante è.é Non voglio sbilanciarmi, attendo il seguito.

18/01/05, ore 01:54

Porca paletta...mi leggi nel pensiero..Velvet è un grandissimo film colonna sonora da far paura, l'ho adorato(l'avro visto 3 migliardi di volte ) soprattutto mi piaceva l'attore pratagonista, che non ricordo mai come si chiama ... Sai anche io faccio il classico e ho scritto una cosa sulla questione scuola omologazione, futuro del mondo ecc ecc...cmq è una grande cazzata. Per quanto riguarda Alessandro, l'unica cosa che proprio non dovevano tagliare erano le scene con Efestione, voglio dire era lui il vero amante di Alessandro non tutte le donne che si portava, ma questa è un'altra storia...Mi è piaciuto davvero quello che hai scritto è tutto così...DANNATAMENTE VERO...Ah grandi anche i green day ... è bello vedere che in giro c'è gente che la pensa un po' come te ^__^