Route Δ: la risposta giusta al mio nome
di Kuri

10/10/14, ore 22:45

Piacere, sono Damned_Angel, una nuova di qui =D
Girovagando per questo fandom che sembra ormai un cimitero, ho trovato la tua storia e, nonostante io non provi particolare simpatia nei confronti di Ayano, ho deciso lo stesso di entrare a dare un'occhiata... e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta.
Mi piace parecchio il modo in cui scrivi, le descrizioni delle sensazioni particolarmente, per cui lasciarti una recensione direi che fosse doveroso.
Purtroppo non ho ancora finito di vedere l'anime, dunque non potrò darti un giudizio preciso, visto che sono ferma al sesto episodio...
Per quanto ci ho capito,hai descritto la scena del suicidio di Ayano (ne ho visto un pezzettino su youtube) anche se ad un certo punto non ho capito cosa sia accaduto... Sei stata ambigua durante la scena in cui Ayano avverte delle mani che le tengono il viso... o forse sono io che non ho saputo interpretarlo, ma vabbè.
Adoro Kano e sapere che sia solo il fratello di Ayano mi fa piacere, ma davvero tanto piacere, perchè non mi sembra d'aver visto l'avvertimento incest. Traduco: seguirò con piacere la tua storia ^^
Detto questo, vado a leggere il secondo capitolo.

Au revoir
Damned_Angel