Last Drop Falls
di ValentinaRenji

30/09/14, ore 16:15

Ti confesso, cara autrice, che mi sono innamorata di questa fanfiction.
Il contenuto è spettacolare ma la cosa che mi ha colpito di più è il linguaggio.
Una tale scena totalmente quotidiana raccontata con un linguaggio alto e ricercato è mille volte più efficace che con qualunque altro stile.
COMPLIMENTI dal più profondo del mio cuore, spero di leggere altre tue FF; per ora questa rimane indubbiamente la migliore di tutte. <3
Alla prossima! :3
-Stè

09/09/14, ore 17:34

Ciao, trovo che questa fan fiction sia bellissima, mi sono emozionata mentre la leggevo e mi è anche spuntata qualche lacrima a dire il vero. Sei stata bravissima, complimenti !
Mari1 :)

09/09/14, ore 15:49

Trovo questo scritto semplicemente splendido,davvero.Oltre al fatto che sia scritto in maniera ineccepibile è stato in grado di farmi sinceramente emozionare,e ti assicuro che non succede spesso.In conclusione,ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto altre tue storie,sei davvero brava.

09/09/14, ore 09:21

Sai, leggendola mi sono emozionata. Mi sono accorta, verso metà, che avevo le lacrime agli occhi.
MI piace come l'hai scritta. Hai talento.
Hai descritto bene i sentimenti di uno verso l'altro, alternando descrizioni e metafore, a azioni e conversazioni, in un modo meraviglioso.
In sostanza, mi è piaciuta davvero tanto. Ma non so descrivere cosa ho provato, leggenola, su una recensione.
Perciò ti lascio, e spero i leggere altre tue storie.

09/09/14, ore 09:13

molto bella complimenti sei bravissima!!!!!!! mi e piaciutu tutto dal mofo un cui l.hai impostata,i paragoni, le descrizioni praticamente tutto hai molto talento ancora complimenti e spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto da te. alla prossima Mary♡♥...

09/09/14, ore 01:29

Posso semplicemente dirti che è meravigliosa!
Scritta benissimo, la lettura è scorrevole, non annoia ma, anzi, mi ha fatta emozionare! Raramente trovo FF così belle, soprattutto in Junjou Romantica!
Complimenti!

08/09/14, ore 18:20

mi commuovo T_T troppo bella
loro due sono troppo troppo e se poi la scrivi tu..piango
sei stata bravissima per la tua prima Junjou FF, bravissima <3