Naruto's Souls: Drabbles Collection
di LalyBlackangel

Adorabile! *_* o temari che canticchia...e dolcissimo il finale! *_*
Bellissima...e nera, aaaaw, quanto ci voleva! XD
Cmq la canzone è dal "il Re leone"...la canticchia zazu mentre è prigioniero...XD
Un bacione!
Roberta

Ho tante noci di cocco splendide! XD Tittirittiri tutte in fila per tre, per tre, per tre! Geniale!
Compatisco il povero Shika che si è dovuto sorbire l'allegra canzoncina di Zazu del Re Leone <3 Clà

Oddio, come non potrei rispondere? (E poi è anche ShikaTema) E' del Re Leone, la canta Zazu a Scar XD Comunque era molto carina, come le altre! (che ho letto, ovviamente. Mi sa che aggiungo la storia ai preferiti)

Esperimento ben riuscito! XD Molto carina e anche profonda. E dato che ci sono chiedo una NejiKiba. Strano che non l'avessi già fatto vero? XP

molto bella, davvero tanti complimenti *___* complimentissimi!

Aw. Quando inizio con Aw è sempre un buon segno! Sasuke e Naruto mi piacciono sempre, anche se qui l'emoboi non compare: Naruto è il protagonista, assieme alla sua ossessione. Sakura c'è, ma fa soltanto da comparsa. In sostanza bellissima, malinconica e dolcemente NaruSasu <3
Poi siccome l'ho richiesta io mi piace ancora di più XD Bravissim!
Mela

Molto carina, quasi... delicata. Mi piace che hai usato l'amicizia e la sincerità di Sakura per far trasparire in una semplice domanda, un coinvolgimento emotivo di Naruto per Sasuke.
Malinconica, ma, come ho detto, molto delicata.
Complimenti :)

Bella *_* l'avevo letta in anteprima e ripeto: è una shonen-ai che è piaciuta anche a me, che di solito leggo solo Het. Complimenti, davvero...e in bocca al lupo! Spero ti riprenda presto!
Un bacio

16/10/08, ore 20:49

Ah, la Vecchia Chiyo <3 ho una Flavour su di lei che prima o poi dovrò pubblicare. Quello che mi è sempre piaciuto del suo personaggio è l'ineluttabilità: quel senso di autodistruzione e di totale abnegazione verso il proprio compito che contraddistingue una vera ninja. Metà della sua famiglia è morta, ha ucciso suo nipote eppure si è sacrificata per la vita di Gaara. Quel che si dice una vita per un ideale, per dei principi in cui ha sempre creduto fino in fondo.
Ecco, tu hai messo bene in evidenza questo suo lato anche nel momento finale, quello della morte. Chiyo sceglie di sacrificarsi con lucidità, per una Certezza che non ci viene svelata e che perde ogni significato con la morte. Ovviamente hai citato Naruto e Gaara :): è doveroso farlo, loro sono la speranza, la speranza che anche una ninja come Chiyo non può evitare d'avere. Hai colto bene l'IC del personaggio, la sua freddezza quasi disumana, la sua logica fredda e strategica, da perfetta macchina da guerra. Brava^^!

16/10/08, ore 20:35

molto bella, complimenti *____* mi è piaciuto molto come hai rappresentato Chiyo ^___^ brava!^O^!

16/10/08, ore 20:33

Mi è piaciuta, ricorda moltissimo la Chiyo prima della morte, carattere centrato appieno. ^_^
Un bacio!

14/10/08, ore 15:42

Argh, la NaruHina! >_< *rotola via* (XD)
E pensare che sono raffreddata (e di conseguenza debilitat- *etcì*), ma recensirò. è.é *Hero mode: ON*
Obiettivamente la prima parte è carina, con Hinata che resta in disparte e osserva, - come sempre, e come solo lei sa fare *-*-. Ma per giudicare meglio la drabble servirebbe la seconda parte. ù_ù
Guarda, se non avessi detto che la prossima parte è mielosa, conoscendo Naruto e intuendo qualcosa di te (e aggiungiamoci pure la frase “Vieni con me, voglio mostrarti una cosa.”) avrei immaginato chissà quali scenari scabrosi! XD

13/10/08, ore 22:58

Ma che dolciosa questa drabble!Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Purtroppo il mio lato NaruHinomane si sta affievolendo ma vederò di riscattarmi al più èresto!Un bacio,Mary

13/10/08, ore 22:57

Oddio, non ho assolutamente tempo ma devo recensire. Voglio fare prima di tutto una premessa: purtroppo per il poco tempo a mia disposizione mi è stato possibile fare solo una lettura veloce delle altre drabble e non approfondita come avrei voluto (perchè le drabble, anche se sono solo 100 parole, sono comunque da leggere con attenzione e calma -o almeno questo penso io-) e mi sono piaciute tantissimo tutte quante. Quella che mi ha colpito di più, comunque, è stata la precedente, quella di Shikamaru. Sarà perchè il personaggio era perfettamente IC, sarà perchè finalmente ho letto qualcosa di diverso dal solito clichè che si presenta quando si parla di lui in cui tutti tendiamo a cadere, questo non lo so, ma l'angst di cui era intrisa mi ha letteralmente catturata. Alla fine della drabble fissavo lo schermo senza parole, sconvolta. Complimenti davvero! ^^Dopo questa "breve" premessa, posso passare a parlare della drabble corrente. Che dire? Erano secoli che non leggevo qualcosa su loro due<<3 e sono stata contentissima che fosse proprio ad opera tua. Già dalla frase dell'introduzione avevo capito che si parlava di Hinata (ormai ho una calamita per le NaruHina XD) e non puoi immaginare il mio sorriso quando ho scoperto che si parlava davvero di Naruto e Hinata. Praticamente si è allargato da un orecchio all'altro. XD E' davvero splendida per la sua semplicità. Si legge tutto d'un fiato e alla fine si ha l'impressione che le cento parole siano anche troppe per descrivere la coppia. L'ultima frase è davvero... magnifica, perchè su di essa si fonda il loro rapporto. Lo ripeto ancora una volta, splendida. Un capolavoro. Complimenti! ^^ Credo sia inutile dire che attendo con impazienza la seconda parte e spero non ci farai attendere molto, ma più che altro spero di riuscire a vedere l'aggiornamento, visto che ormai sul sito ci sono pochissimo. Ultima cosa, mi dispiace che le recensioni stiano diminuendo, ti giuro, questa raccolta se le merita tutte. Magari è solo un periodo, poi aumenteranno di nuovo... Non preoccuparti! ^^
Un bacione e alla prossima!
(Ps:NaruHina RuleZ! **)

13/10/08, ore 22:18

Bella davvero *-*
Nonostante io sia KibaHina non mi faccio problemi a leggere NaruHina, anzi una piccola parte della NaruHinatista che era in me leggerà volentieri qualsiasi cosa avrai intenzione di scrivere
Per il problema delle reconsioni ti capisco T.T a me non recensiscono nemmeno la raccolta che festeggia il mio primo anno su EFP. Sono arrivata a minacciare i miei lettori perchè recensiscano.
Perchè, dannazione che costa scrivere due righe messe in croce? Bah...
Comunque ribadisco ancora che la drabble era bellissima *-* E lo era anche la Shika centric, che purtroppo mi ero persa T.T Dannato destino!